Monica, la gattina British shorthair che mangia una pannocchia (VIDEO)
La simpatica gattina British shorthair che mangia una pannocchia, che gusti particolari!
Quali sono i cibi preferiti dai gatti? Ognuno ha i suoi i gusti e infatti oggi condividiamo con voi il video della gattina British shorthair che mangia una pannocchia… una vera pannocchia fresca! Io sinceramente non avevo mai visto un gatto mangiare una pannocchia!
I gatti sono abbastanza difficili quando si parla di cibo, quelli che vivono in casa fanno spesso i capricci e se un cibo non è di loro gradimenti neanche lo assaggiano. A volte decidono che determinate scatolette o croccantini non gli piacciono e non ne mangiano, non c’è niente da fare!
Gattina British shorthair che mangia una pannocchia
I gatti però riescono sempre a sorprenderci e, a volte, mangiano cose che mai avremmo immaginato! In linea di massima le verdure non rientrano nel loro menù, ne tanto meno tra i cibi preferiti.
La dolce protagonista del nostro video di oggi si chiama Monica ed è una gattina British shorthair decisamente salutista e attenta alla sua alimentazione. Deve aver sentito dalla sua mamma umana che le verdure fanno bene e quindi ha deciso di fare il pieno di mais, mangiando una pannocchia.
In effetti la pannocchia è un pasto buono e divertente, unisce l’utile al dilettevole. Monica stacca i chicchi con i suoi dentini affilati e con le zampette tiene ferma la pannocchia per poterla addentare meglio. Oltre ad essere salutista, è una gattina molto intelligente!
La pannocchia sembra proprio piacerle, stacca i chicchi di mais e se li mangia con gusto. Qualcuno lo ha anche seminato sul pavimento, ma dovrebbero spiegarle che difficilmente nascerà qualcosa sul parquet.
Voi avete mai provare a dare una pannocchia al vostro gatto? Dopo aver visto questo video io ci proverò di certo, vedremo se la pannocchia conquisterà anche il palato dei miei mici.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino che si rifiuta di restituire un pacchetto di carne alla sua mamma umana.