Molfetta: un gattino caduto in una cisterna viene salvato dai vigili del fuoco (VIDEO)
I pompieri hanno estratto un gatto terrorizzato da una cisterna a Molfetta, dove era stato intrappolato per almeno una settimana
Era una fine davvero segnata quella del povero gattino nero protagonista del video che vi presentiamo oggi.
Si, perché questo povero micio è caduto accidentalmente dentro una cisterna, e vi è rimasto per giorni. Ora è spaventato e si rifiuta di uscire dal trasportino anche se siamo sicuri che fra qualche giorno tornerà ancora a correre e giocare.
I volontari della LAC, Lega Anti Caccia, lo hanno chiamato Miao, probabilmente a causa delle sue urla disperate, dovute al fatto che non riusciva a venir fuori dalla cisterna dove era malcapitatamente finito.
Il fatto è accaduto alla periferia di Molfetta. Sono stati alcuni bagnanti a dare l’allarme ai vigili del fuoco, che si sono prontamente precipitati sul posto e sono stati costretti ad aprire l’imboccatura della cisterna in quanto la larghezza del buco nel quale il micio, di appena quattro mesi, era caduto.
Il povero piccolo felino nero, presumibilmente era intrappolato là dentro da almeno una settimana ed era stremato. Miagolava disperatamente, per questo gli è stato dato il nome di Miao.
Per fortuna la storia di Miao è a lieto fine: il gattino è stato adottato e ha davanti una vita felice fatta di coccole e tanto amore.
Qui di seguito potrai vedere anche tu il video che ci racconta l’emozionante salvataggio.
Storie come quella di Miao, il gattino caduto in una cisterna a Molfetta, ci dimostrano che al mondo esistono tante persone buone, sensibili e generose che adorano gli animali e che ritengono che la vita di uno di loro sia importante quanto quella di un essere umano.
Per queste piccole creature indifese queste persone farebbero di tutto, anche mettere a rischio la propria vita.
Ti è piaciuta l’emozionante storia di Miao? Se si, LEGGI ANCHE: Terribile: il gattino stava per morire stritolato da un serpente, ma è stato salvato (VIDEO)