Mohan, il gattino che è tornato a camminare
Questo splendido micio era paralizzato ma grazie alla sua determinazione e alle cure è tornato a camminare sulle sue zampe
La storia di questo micio di nome Mohan è davvero meravigliosa. Lui era paralizzato ma grazie alle cure e alla sua enorme determinazione, è tornato a camminare sulle sue zampette e ora più nessuno riesce a fermarlo!
Tutto è iniziato quando una volontaria di nome Jessica ha ricevuto una chiamata per un gattino che aveva bisogno di aiuto. Immediatamente, la donna si è precipitata a recuperarlo. Sapeva che doveva fare di tutto per aiutarlo.

Quando lo ha portato al rifugio, ha capito subito che il gattino, che ha chiamato Mohan, aveva bisogno di assistenza 24 ore su 24. Così ha iniziato a cercare qualcuno che se ne potesse occupare. Aveva bisogno di attenzioni continue.
Fortunatamente per il micio, una donna di nome Courtney, che fa la volontaria, si è fatta avanti per accoglierlo a casa sua. Grazie a lei, il gattino avrebbe ricevuto tutte le cure e le attenzioni di cui necessitava. Era molto importante, dato che era paralizzato.
La donna però, si è subito resa conto che Mohan aveva una forza straordinaria. Da subito il micio ha mostrato la sua vivacità e non si faceva fermare da nessun ostacolo, nonostante non avesse la sensibilità alle zampette posteriori.
Courtney, insieme al veterinario ha deciso di intraprendere una cura lunga per provare a far tornare la sensibilità alle zampe del micio. Così hanno scelto di praticare l’agopuntura anche se si riteneva fosse difficile farlo tornare a camminare.
Invece, con molta sorpresa il piccolo Mohan dopo diverse sedute di agopuntura ha iniziato a riacquistare la sensibilità. Era molto determinato a voler tornare a camminare. E possiamo dire, che ce l’ha completamente fatta!
Quando è riuscito a mettersi su quattro zampe in totale autonomia, Mohan era visibilmente felice. Anche se faceva ancora un po’ di fatica a camminare perfettamente, non si arrendeva. Poco a poco, grazie a questo spirito il piccolo micio è tornato a correre e a giocare.

Da quel momento, più nessuno lo ferma. Ora Mohan ha una vita meravigliosa davanti e aspetta solo di poter camminare di nuovo alla perfezione. Se continua con questo spirito e questa determinazione, siamo certi che tornerà a correre, proprio come faceva prima di rimanere paralizzato. Noi non possiamo far altro che augurargli buona fortuna!
LEGGI ANCHE: Ann, la gatta anziana trovata in brutte condizioni, oggi è felice