Moglie gelosa del gatto porta il marito in tribunale: per lei lui l’ha tradita
La moglie è così gelosa del rapporto del marito con il suo gatto da portarlo in tribunale accusandolo di tradimento
Questa storia è davvero assurda. Protagonista una moglie che era così gelosa del gatto di casa da portare il marito in tribunale. Secondo lei il compagno avrebbe avuto atteggiamenti tali con il micio che si sarebbe potuta configurare l’ipotesi di un tradimento bello e buono. Una storia davvero assurda, che ha sollevato molte polemiche online.
La vicenda surreale ha fatto il giro del mondo. Una donna indiana ha portato il marito in tribunale, accusandolo di riservare più amore e attenzioni al loro gatto che a lei. Questo particolare “triangolo amoroso” tra marito, moglie e felino ha scatenato non solo le risate ma anche accesi dibattiti sui social. Tutto è iniziato con piccoli gesti che, secondo la donna, l’hanno fatta sentire trascurata. “Passava ore a coccolare il gatto, mentre io ero invisibile – ha raccontato –. Ogni giorno dedicava attenzioni speciali al felino: dai pasti prelibati alle passeggiate notturne per ammirare le luci di Natale”. Il culmine è arrivato quando, durante un momento di gioco, il gatto l’ha graffiata. Il marito, invece di difenderla, ha minimizzato l’accaduto, facendola sentire completamente esclusa.
La donna ha così deciso di sporgere denuncia contro il marito, accusandolo di crudeltà nei suoi confronti. Il caso è finito davanti alla Corte Suprema indiana, dove il marito ha chiesto il rigetto della denuncia, definendola “un’esagerazione”. La sentenza del giudice M. Nagaprasanna ha chiuso la questione: “L’attenzione verso un gatto non può essere interpretata come crudeltà verso la moglie”. Sebbene il tribunale abbia archiviato la denuncia, il conflitto tra i due coniugi rimane irrisolto. Lei si dice ferita e considera la separazione, mentre lui si difende sostenendo che il suo amore per il gatto non escludeva quello per la moglie.
Questa storia, che sembra tratta da una commedia, lascia aperto un interrogativo: è possibile trovare un equilibrio tra amore per gli animali e la propria relazione? Per ora, l’unico a non avere dubbi sembra essere il gatto, che continua a godersi tutte le attenzioni. Nonostante la moglie continui a essere gelosa del gatto e del suo rapporto con il marito.