Mofu, il gatto con una bizzarra fobia
Tutti facciamo quotidianamente i conti con le nostre paure. Ebbene, questo momento è arrivato anche per Mofu
Ognuno di noi ha un punto debole che ci spinge a tirarci indietro quando stiamo per fare qualcosa che non dovremmo. Questo, almeno fino a poco tempo fa, non valeva per Mofu. Infatti il gattino era piuttosto dispettoso, non si faceva problemi a salire su tutte le superfici della casa, a fare pipì fuori dalla sua lettiera e altro ancora. In particolare il gattino aveva preso la sconveniente abitudine di urinare ai piedi del letto della sua padrona Thayla. La ragazza non sapeva proprio come fare con questo gatto sopra le righe.
LEGGI ANCHE:Mamma gatta miagola ai suoi gattini adottati per dire loro di seguirla
La soluzione a questi problemi arriva per caso. Un giorno, infatti, la sua mamma umana nota un peluche che trova adorabile e che acquista per scherzare insieme ai suoi amici. Si tratta di un pupazzo dalla forma di un cupcake con in mano un coltello. Nel particolare la ragazza ha notato che mettendo questo peluche sul suo letto riusciva a limitare la problematica abitudine di Mofu di fare i propri bisogni sul letto di Thayla. Fu un quel momento che capì quanto il suo gattino fosse terrorizzato dallo strano pupazzo. Ma da un lato non possiamo dare torto a Mofu, il cupcake assassino ha, infatti, un’espressione piuttosto inquietante.
La Ragazza allora decise che avrebbe usato questa strategia per rimediare ai molteplici disastri del suo amico a quattro zampe. Infatti, il micio aveva preso ad arrampicarsi sulla ventola di scarico della cucina. Un giorno la donna sentì provenire da lì un rumore piuttosto sinistro. Temette che Mofu avesse rotto la ventola e che avrebbe dovuto farsi carico di una spesa importante per riparare il danno.
Ma poi ebbe l’idea: posizionò il cupcake proprio sopra alla ventola in questione in modo da sventare qualsiasi tentativo di attacco da parte del micio. Infatti, il suo piano ha funzionato perfettamente. La ragazza ha postato sui suoi social foto di tofu in compagnia del suo più grande nemico. Se la paura avesse un volto, sarebbe il suo.
LEGGI ANCHE: Questo gatto era solo in mezzo alla strada, ma per fortuna ha incrociato qualcuno che gli ha cambiato la vita