Missione impossibile: fino a che livello di difficoltà questo gatto riuscirà a saltare gli ostacoli?
Il micio riuscirà a superare ogni livello? La risposta nel video!
Fino a che punto il gatto del filmato riuscirà a saltare? L’agilità dei nostri amici a quattro zampe è rinomate. Sanno eseguire delle acrobazie semplicemente fuori portata per noi padroni, a meno di non essere dei campioni olimpionici. Così i quadrupedi sono riusciti a sopravvivere nel processo evolutivo. Se l’uomo ha sempre saputo trovare dentro di sé la capacità di adattamento, la natura ci riesce a fornire degli esempi differenti da ammirare. Quando si avventurano nelle loro spericolate manovre ci viene spontaneo rimanerne incantati: merito di un talento straordinario, così come speciale è il loro cuore.
Ora noi eviteremo di spoilerarvi le performance del felino. Per scoprirlo voi stessi vi è sufficiente scrollare fino in fondo all’articolo e lo scoprirete voi stessi. Una cosa, intanto, ve la anticipiamo: il padrone ha davvero voluto alzare di parecchio l’asticella, in tutti i sensi!
Consapevole di avere un autentico portento in casa, agile e sinuoso, ha pensato di affidargli una mission impossible. E il baffuto mica poteva tirarsi indietro. Dopo essere stato provocato (bonariamente!) doveva dimostrargli di essere il numero uno. La prospettiva di ricevere i complimenti del genitore adottivo era poi troppo allettante da arrendersi.
@yzcjhas 👍👍👍#cat #lovecats #cute #Pet #foryou #fypシ #fyp #kitten #cutecat #tiktok ♬ Mission Impossible (Main Theme) – Favorite Movie Songs
E voi ci avete mai provato con il vostro angelo custode peloso? Avete dei ricordi particolari che vi piacerebbe condividere con il “resto della tribù”? In caso negativo, magari l’iniziativa del padrone vi solleticherà le fantasie e proverete a realizzare qualcosa di simile. In tal caso – mi raccomando – cercate di essere comprensivi.
Forse il vostro gatto riuscirà a saltare o forse no, una cosa è, però, certa: cela un grande cuore e sarà immancabilmente dalla vostra parte, nella buona e nella cattiva sorte. Le vecchie dicerie secondo cui gli adorabili baffuti siano indipendenti e aridi di sentimenti è priva di fondamento. Soltanto chi non ne ha mai avuti può averne l’impressione. Ma basta parlare: spegnete le luci, piazzatevi comodi sul vostro divano (o poltrona da pc) e date il via alla clip!