Missione impossibile: fare un bagno a questo gatto è una delle cose più difficili al mondo
Questo micio non vuole assolutamente fare il bagno, lavarlo è una delle cose più difficili del mondo
Quante volte abbiamo detto che i gatti odiano l’acqua? Beh, non è del tutto vero perché ci sono dei mici che amano fare il bagnetto, ma certamente non è il caso del gatto protagonista di questo video.
Lui infatti, odia particolarmente l’acqua e quando capisce che è il momento di fare il bagno, impazzisce. Non ha alcuna intenzione di starsene fermo mentre la sua umana lo bagna, a lui non piace proprio.
Sfortunatamente però, la sua umana ha dovuto farlo. Non poteva più rimandare ed era diventato necessario. Così ha preso il suo gatto e si è diretta verso il lavandino per iniziare l’impresa impossibile.
Il micio si è mostrato subito infastidito, ma appena la sua proprietaria ha iniziato a bagnarlo, è completamente impazzito. Ha provato in tutti i modi ad uscire da quel maledetto lavandino senza riuscirci.
Si è arrampicato persino sulla testa della sua umana per provare a fuggire, ma sfortunatamente per lui, è finito di nuovo dentro l’acqua. Un’amica della sua proprietaria ha provato a dare una mano prendendolo per la collottola e per farlo calmare.
Ma è chiaro a tutti che il gatto non ne vuole assolutamente sapere. Lui odia l’acqua e non renderà semplice l’ora del bagnetto. Per qualche istante è stato calmo dentro al lavandino, ma il suo pensiero restava uno soltanto.
Il gatto voleva solo scappare da quell’inferno. Ormai per lui è diventato un vero incubo lavarsi e la sua umana fa proprio di tutto per farlo diventare un momento piacevole, ma non ha alcun successo.
Dopo una lotta continua e delle tende ormai staccate, finalmente il micio è potuto uscire dal lavandino. Non vedeva l’ora di andare via da lì. Non c’è proprio niente da dire, è una missione impossibile lavare questo gatto ed è una delle cose più difficili del mondo!