Misinto, aiutiamo la dolce Demi a tornare dalla sua famiglia, questa gatta calico è scomparsa
Preoccupa lo smarrimento di questa gatta di nome Demi, le operazioni di ricerca sono in corso da diversi giorni ma non sembrano esserci novità
Persa nei pressi di Misinto, la povera Demi vaga senza una meta ben precisa da diversi giorni, cercando un’insperata via di ritorno. La gatta calico starà affrontando un momento di estrema difficoltà, combattendo giorno e notte contro le asperità che si potrebbero presentare da un momento all’altro.
Demi non è sola, o meglio, non lo è mai stata, perché c’è una famiglia disposta a tutto pur di salvarla e lo si nota proprio in queste ore. I proprietari hanno affidato paure, pensieri, speranze ai social; un gesto che può essere d’aiuto, perché in grado di attirare sulla questione un certo numero di utenti, magari potenziali volontari pronti a dare una mano.
LEGGI ANCHE: Asbestos, il gattino che è caduto in un muro
Purtroppo non abbiamo molte informazioni sulla gatta, ciò che vi diremo qui di seguito (tranne per le coordinate geografiche per inquadrare meglio la vicenda) è frutta di una nostra interpretazione. Ad esempio, non sappiamo come si sia persa questa dolce calico di giovane età. Qualcuno l’ha presa? Si sarà nascosta? Da quando?
Sono interrogativi che riguardano noi, ma in maggior misura gli stessi familiari. Essi avvisano come la gatta abbia fatto perdere le sue tracce in zona Parco delle Groane, Cascina Sant’Andrea, Cogliate-Misinto. Se qualcuno fosse interessato a partecipare alle ricerche, i luoghi indicati sono quelli dove è più probabile rintracciare Demi.
Come abbiamo anticipato, non sappiamo quasi nulla sulla felina se non che si tratta di una femmina di medie-piccole dimensioni, dal pelo tipicamente tricolore, con occhi che sono di un verde chiaro (quasi giallo). Probabilmente è munita di microchip, ma non dovrebbe indossare alcun collare che possa aiutare nell’identificazione.
I proprietari consigliano, in caso di avvistamento, di non tentare l’approccio diretto. Contattare uno dei seguenti numeri: 348 561 6104 o ancora il 331 383 1236. Scoprire la verità sul caso è la priorità, tutti assieme possiamo farcela!
LEGGI ANCHE: Gattino simpaticissimo crede di essere Batman (VIDEO)