Mirabelle, da gattina randagia a gatto poliziotto che lotta contro il crimine
La rinascita di Mirabelle, da gattina randagia a gatto poliziotto che lotta contro il crimine
La storia di Mirabelle è la storia di una gattina randagia che è rinata, diventando un gatto poliziotto che “lotta” contro il crimine.
Anche oggi quindi vogliamo raccontarvi la storia di un’amica a quattro zampe che non si è mai arresa, riuscendo a trasformare una triste vita in un’esistenza felice.
In effetti lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono animali che non si arrendono mai. Le storie di rinascita felina sono davvero tante e sono in grado di dimostrare che i gatti sono animali davvero molto coraggiosi.
Animali che dimostrano sempre un’incredibile forza di volontà e che non gettano la spugna mai, neanche di fronte ad un triste destino che sembra già scritto.
Il destino di Mirabelle in effetti non era dei più felici e sembrava davvero già scritto. Nata tra le strade di Nancy, una città in una regione nord-orientale della Francia, la piccola non sembrava avere davanti a sé un futuro felice.
Per lei si prospettava una vita da randagia, una dura esistenza trascorsa ad evitare pericoli e a cercare cibo e un posto sicuro per dormire ogni notte.
La sua esistenza è cambiata da un giorno all’altro. La piccola amica a quattro zampe è infatti stata trovata da un poliziotto della città, che ha deciso di portarla in caserma e di farla conoscere ai suoi colleghi.
Tutti si sono innamorati a prima vista di Mirabelle. Hanno quindi deciso di adottarla, facendo diventare la gattina Mirabelle da randagia a poliziotto. Insomma, una bella rinascita la sua.
Ora può finalmente vivere la sua vita felice e rendersi anche “utile” contro la criminalità. Non sappiamo quale sia il suo ruolo, ma siamo sicuri di una cosa. Nessuno riuscirà più a fare a meno di lei alla stazione di polizia.
Sapete che Mirabelle non è neanche il primo gatto poliziotto? Ecco la storia di Martin, il gattino che dopo l’adozione è diventato un poliziotto.
Depuis cet été, ce chaton abandonné est nourri par les collègues du G.A.J de la #CSPNancy . Ils se sont tous attachés à cette petite boule de poils au point d'en faire leur mascotte.
Mirabelle, est heureuse auprès de ses nouveaux amis, et collègues…. pic.twitter.com/yWMRyFmNiA— Police Nationale 54 (@PoliceNat54) October 20, 2020