Mira e Mickey, due gattini con un triste passato ma con un futuro radioso (VIDEO)
Una donna che conosciamo solamente con il nome di Tara seppe della triste storia di due sorelle gattine. Una delle due, la più piccola, non ce la fece, mentre l’altra di nome Mira, conobbe la gioia dell’adozione.
Le condizioni di salute della gattina al suo arrivo furono preoccupanti; infezioni alle vie respiratorie croniche, gravi problemi alla vista e ipoplasia radiale. Per farla breve, Mira non poteva camminare correttamente, non poteva vedere e respirava a fatica.
Tutto lasciò presagire al peggio, ma Tara non si arrese e attraverso immense dosi di amore riuscì a risollevare le sorti della gattina. Non fu affatto facile, anche per ammissione della stessa donna, ma la soddisfazione di vede Mira felice fu incredibile.
Nella mente di Tara prese sempre più forma un’idea fantastica, che avrebbe reso assolutamente entusiasta la piccola di casa. La donna decise di aprire le porte del suo cuore ad un altro micio, di nome Mickey.
Il piccoletto fece un lungo viaggio dagli USA fino al Canada, nella città di Toronto, dove l’aspettò la sua nuova proprietaria. Anche Mickey, proprio come Mira, visse un passato davvero triste, costellato di momenti oscuri e poco felici.
Il gattino è affetto da una sindrome che gli impedisce di usare le zampette anteriori. Questa sua condizione però non lo limita affatto, anzi, ha permesso di rodare il suo carattere a tal punto da farlo diventare energico e vivace.
Ad oggi Mickey e Mira formano una coppia speciale, coesa perché entrambi condividono lo stesso passato e insieme aspirano ad un futuro meraviglioso. Il loro presente invece è una certezza, grazie anche al supporto di Tara, vera eroina della storia.
I due adorano trascorrere le giornate assieme, giocando a nascondino, con la palla o con i batuffoli di lana.
Le loro espressioni la dicono lunga sul loro perfetto stato emotivo, perciò si può dire in tutta tranquillità che Tara ha compiuto il suo personale miracolo, credendo fino in fondo nella forza dell’amore.