Mindy: insicura e molto timida è pronta a conquistare una nuova famiglia
Troviamo una casa sicura in cui la piccola Mindy possa vivere felice ma soprattutto circondata da tanto amore
Mindy è stanca di vivere chiusa in una gabbia e per questo aspetta con molta impazienza una famiglia che possa adottarla. L’annuncio di oggi vede protagonista una piccola pelosetta dal cuore grande nonostante le tante delusioni vissute nella propria vita.
Gli animali proprio come le persone spesso danno una prima impressione che non sempre rispecchia il proprio carattere. In questo caso Mindy più volte è definita una gattina sempre imbronciata, arrabbiata e a volte troppo aggressiva.
In realtà niente di tutto questo rispecchia il vero carattere di questa dolce gattina. Lei infatti, è di una tenerezza infinita ma non sempre riesce a esternarlo davanti alle persone che non conosce. Mindy ha il pelo bianco e nero e due meravigliosi occhioni gialli che catturano subito l’attenzione di moltissime famiglie.
Purtroppo però, Mindy non è ancora stata scelta da nessuno ed oggi vogliamo aiutarla a trovare un’adozione che sia per sempre. Le volontarie del Gattile Enpa di Bergamo la descrivono come una gattina molto timida, insicura e indecisa quando davanti a sé ci sono persone con cui non si è mai relazionata.
Il suo grandissimo bisogno d’affetto la rendono una gatta a volte triste perché trascorrere tutti i giorni in un box non è affatto facile. Appena avrà modo di prendere confidenza con voi avrete la possibilità di conoscere una micia piena di qualità e dalla dolcezza indescrivibile.
Mindy cerca una famiglia tranquilla, che abbia esperienza con i mici e che sappia lasciarle i suoi tempi accompagnandola dolcemente senza ansie e pressioni. Lei sarà in grado di ricambiare tutto il vostro amore con tante fusa e con tante testate affettuose.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile Enpa di Bergamo all’interno della loro pagina Facebook.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Houston e Roger cercano casa, troviamo per loro una famiglia accogliente