Mina è alla ricerca di un’adozione responsabile e consapevole
Aiutiamo Mina a trovare una famiglia che prometta di volerle bene e di prendersi cura di lei
Vi presentiamo Mina con la speranza che fra di voi ci sia qualcuno disposto a lasciarsi conquistare da questa meravigliosa gattina.
Quella di oggi è una delle cosiddette adozioni del cuore. Mina vi travolgerà con la sua particolare bellezza e noi speriamo che non debba rimanere altro tempo in gattile.
Si trova in una frazione di Modena, Marzaglia, e da tanto tempo aspetta di poter diventare il membro di una famiglia. Mina è nata nel 2007 e per tanto tempo ha vissuto con la sua mamma umana, che purtroppo è morta.
Prima di approdare in gattile Mina ha quindi conosciuto la felicità. Mina è stata amata, trattata bene e ha vissuto per tanto tempo in sicurezza.
Tutto questo lo ha perso con la morte della sua umana e del suo punto di riferimento. Tuttavia ora Mina cerca un’altra occasione per essere felice.
È una gatta già sterilizzata e negativa alla FIV e alla FELV. Di conseguenza i volontari non saranno disposti a prendere in considerazione richieste da parte di persone che non hanno o non vogliono mettere le proprie case in sicurezza.
Mina infatti merita di poter vivere con tutta tranquillità. Merita una casa sicura, amorevole e in cui non le sia negato nulla. In conclusione siamo fiduciosi che una tale creatura non rimarrà in gattile per troppo tempo ancora.
Se volete adottare Mina vi invitiamo a mettervi in contatto con i volontari del Gattile di Modena – Protezione Gatto ODV. Potete telefonare allo 059389151 per richiedere informazioni o per prendere un appuntamento.
Vi informiamo che il Gattile è situato a Marzaglia in strada Pomposiana 315 ed è aperto tutti i giorni dalle 15 alle 20. Per ultieriori dubbi vi rimandiamo al numero di telefono di cui sopra.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Icaro e Bogart: vi presentiamo due gattini che non vedono l’ora di essere adottati