Mimmo, il gattino che ha ritrovato l’anziana proprietaria dopo 3 anni dal terremoto (video)
So chiama Mimmo il gattino protagonista della storia e del video di oggi. Una storia che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, commuovendo moltissimi utenti social.
La storia di Mimmo è la storia di un felino che per ben 3 anni è stato lontano dalla sua famiglia.
Lontano dalla sua migliore amica umana, una donna di nome Dora. Dora è una donna anziana che aveva trovato in Mimmo molto più che un semplice animale da compagnia.
Perché per lei Mimmo era un vero e proprio compagno. Un amico a quattro zampe che condivideva tutto il suo tempo con lei, facendola sentire meno sola.
Sappiamo tutti molto bene, infatti, che quando parliamo di amici a quattro zampe e di persone anziane parliamo di rapporti davvero speciali.
Perché sembra ovvio che le persone anziane, spesso ormai sole, trovino nei quadrupedi dei veri e propri compagni di vita.
E così aveva fatto Dora, che condivideva con il suo gattino rossiccio tutto il suo tempo. Questo fino a 3 anni fa, quando un terremoto sconvolse il centro Italia.
Dora viveva a Montemonaco, un paesino di poco più di 500 anime in provincia di Ascoli Piceno.
Subito dopo la scossa, Dora venne sfollata. E purtroppo del suo amico a quattro zampe non ebbe più notizie.
Il suo Mimmo si perse subito dopo la scossa e i due non si sono più rivisti. Fino a qualche giorno fa, quando, incredibile ma vero, gatto e proprietaria si sono rincontrati.
Nessuno sa come abbia trascorso questi tre anni Mimmo. L’unica cosa che conta è che questo bellissimo amico a quattro zampe abbia ritrovato la sua migliore amica umana.
Ecco il video che mostra l’incontro tra Dora e il suo gattino Mimmo che sono stati lontani per ben 3 anni. Una storia molto simile a quella di Spunky, il gatto che ha riabbracciato la proprietaria dopo molti anni.
Le emozioni continuano… Non sono mancate le lacrime!Dora e Mimmo ❤️
Posted by Mimma Bei on Friday, March 6, 2020