Milano, Musia cade dalla finestra e, spaventata, finisce per smarrirsi, si cerca una gatta Persiana tartarugata
Lo spavento avrà condotto la gatta a nascondersi, almeno questa è una delle ipotesi principali, aiutiamo la povera Musia a riabbracciare la proprietaria
Smarrita a seguito di un’accidentale caduta, ecco in che modo possiamo riassumere la vicenda inerente alla scomparsa di una gatta di nome Musia. Immediatamente la proprietaria ha denunciato l’accaduto sui social, chiedendo aiuto per ritrovare la felina. Quest’ultima si è persa la sera del 17 giugno in Via Alzaia Naviglio Pavese, Milano.
Una rocambolesca caduta dalla finestra dell’appartamento (che non sembra aver recato alcun danno al gatto, solamente un grande spavento) ha decretato la fuga della micia. Musia potrebbe essere finita ovunque e in questi giorni stanno affiorando ipotesi diverse sulle sue sorti.
LEGGI ANCHE: La storia di Giovanna e del suo giardino magico dei gatti
La principale di queste è anche la più logica: si pensa come la gatta, terrorizzata dalla caduta, abbia cercato solamente un riparo nel quale nascondersi il più a lungo possibile. Rimarchiamo come si tratti di una supposizione, seppur valida, e non corrisponda (fino al rinvenimento di prove) a verità. Rimane il fatto che la gatta debba tornare a casa.
Di media stazza, Musia si presenta come una gatta Persiana dal pelo tartarugato, che la rende una creatura facilmente riconoscibile. Ha 6 anni e pesa sui 3/4kg; da sempre abituata a vivere in appartamento, la gatta potrebbe riscontrare qualche difficoltà nella vita di strada, ragion per cui si richiede un pronto intervento per salvarla.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO PERSIANO
Sono trascorsi già diversi giorni dal triste accaduto, le ricerche non hanno condotto ad alcuna novità, nonostante l’interessamento alla vicenda di molte persone, parte delle quali ha scoperto ciò che è successo a Musia via social. Sempre per queste vie, consigliamo di contattare la proprietaria in caso di ritrovamento, al seguente link.
La famiglia della Persiana tartarugata promette una generosa ricompensa in caso di salvataggio e ritrovamento. La speranza è quella di incentivare le ricerche, aumentando la portata di queste. Forza Musia, torna a casa!
LEGGI ANCHE: Sprint: cucciolo di 2 mesi sogna una casa e una famiglia con cui crescere