Mikey, il gattino con un passato difficile, ha trovato la sua felicità
Questo meraviglioso gattino è riuscito a prendersi il suo lieto fine dopo aver affrontato diverse difficoltà
Dopo aver avuto un passato difficile, questo gattino che si chiama Mikey è riuscito a trovare la felicità che meritava. Viveva per strada e non ha avuto fortuna, almeno fino a quando non ha incontrato le persone giuste!
Mikey aveva quattro mesi quando è arrivato alla Toronto Humane Society. Aveva una zampa rotta e aveva urgente bisogno di cure mediche. “Aveva una complicata frattura all’arto posteriore destro“, ha spiegato la volontaria Tania.
Il gattino ha dovuto subire un intervento chirurgico e i medici e i volontari, hanno fatto di tutto per garantirgli un recupero completo. Lui si è subito mostrato coccolone e dolce. Non faceva altro che miagolare e tutti lo adoravano.
Prima di arrivare al rifugio, il piccolo gattino viveva per strada e prima di ricevere l’aiuto di cui aveva bisogno, ha dovuto aspettare un po’. Non faceva altro che cercare una mano, e dopo tanta attesa, qualcuno è arrivato per salvargli la vita.
LEGGI ANCHE: Padrone muove il gatto a tempo di musica in modo davvero incredibile
Mickey era così felice di aver trovato le persone giuste che non smetteva di fare loro le fusa. Miagolava continuamente per ricevere più attenzioni, soprattutto a Tania. La donna lo ha supportato in ogni momento e lo ha aiutato con la fisioterapia.
Tre o quattro volte al giorno, si prendeva cura di lui e il gattino non ha mai fatto storie, come se sapesse che la donna stava solo cercando di aiutarlo. “Fin dal primo giorno Mikey è stato un gattino estremamente affettuoso e gentile. Ha il motore costantemente acceso ed è anche molto rumoroso. Adora essere accarezzato”, ha raccontato la donna.
Il gattino era molto felice di aver trovato una persona così speciale che lo ha aiutato durante tutta la sua guarigione. Per fortuna, la sua zampetta è migliorata giorno dopo giorno e quando è arrivato il momento di togliere il gesso, ha riempito di coccole anche tutti i veterinari.
Mickey adora le coperte e adesso non fa altro che cercarne una per poter accoccolarsi su di essa. Il gattino è riuscito a trovare la sua famiglia e si è preso il lieto fine che meritava. Tania non potrà mai dimenticare questo zuccherino, ma è sicura che riempirà di coccole anche i suoi nuovi umani. Lui è dolcissimo e meritava tutta la felicità del mondo!
LEGGI ANCHE: Gatta vince il Guinness World Record battendo chiunque in quanto a longevità: conosciamola insieme!