Mignolo, il gattino dispensatore di coccole cerca una famiglia
Aiutiamo questo splendido gattino a trovare una famiglia amorevole in cui poter vivere felice per sempre
Il protagonista dell’annuncio di oggi è Mignolo, uno splendido gattino con un grande desiderio: essere accolto in una famiglia amorevole e felice. Se state pensando all’adozione di un gatto, Mignolo è senza ombra di dubbio quello che fa voi. Siete pronti ad accoglierlo nelle vostre vite?
Le volontarie che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Mignolo è un gattino davvero molto dolce. Il felino, infatti, è solito distribuire coccole a tutti coloro che gli sono vicino. L’amore che ha da donare, dunque, è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere.
Non permettiamo che sul pelosetto si abbatta un destino crudele e infelice. Noi possiamo cambiare il corso degli eventi. Per questo vi chiediamo di condividere il più possibile l’annuncio della sua adozione in modo da trovare qualcuno che sia disposto a prendersene cura per il resto della sua vita.
Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella sua vita e a prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Cerchiamo di realizzare il più grande desiderio di Mignolo: trovare una famiglia che sia disposta ad amarlo per sempre.
Siete interessati all’affido di Mignolo e volete conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di darvi qualche informazione in più. I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che il gattino è un cucciolo di circa cinque mesi, molto socievole e abituato a vivere con gli altri gatti.
Attualmente si trova in Puglia, precisamente in provincia di Bari. Tuttavia, per una buona e seria adozione, Mignolo è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. State pur sicuri che, con questo bellissimo gattino tigrato al vostro fianco, la vostra vita prenderà senza ombra di dubbio una piega migliore.
Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 366 982 1532 346 030 3870 In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook Zampe felici- Cani&Gatti.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mia, la gattina dai grandi occhi azzurri cerca una famiglia