Midnight, Lightning e Nebula, le 3 gattine che sono state presentate con una carta d’identità attaccata alla finestra
Midnight, Lightning e Nebula le 3 gattine diventate protagoniste di alcune simpatiche foto che la proprietaria ha appeso alla finestra
Midnight, Lightning e Nebula sono le tre gattine protagoniste di oggi, diventate recentemente famose sul web, dopo che la loro padrona ha avuto una simpatica idea.
Come tutti i gatti anche loro sono estremamente curiose e sono accomunate da una passione particolare: spiare le persone che passeggiano fuori casa.
Tengono d’occhio qualsiasi movimento e con il trascorrere delle settimane, hanno fatto amicizia con tante persone.
Dopotutto 3 gattine che controllano la strada attirano l’attenzione e non ci è voluto molto perché la gente cominciasse a fermarsi per salutarle.
Durante la quarantena sono diventate le star del quartiere, così la loro padrona Chris Ma Spoonóg ha avuto una simpatica e originale idea.
“Improvvisamente le mie gattine hanno iniziato ad avere un grande pubblico, nella maggior parte fatto di bambini. I più piccoli si divertono a guardarle vicino alle finestre. Un giorno mi sono accorta che Nebula stava leccando qualcosa sul davanzale della finestra. Era un piccolo giocattolo che non avevo mai visto prima e che, ho scoperto dopo, apparteneva a una bambina del mio quartiere”.
La bambina bionda, con la dolcezza tipica dei bambini, aveva deciso di regalarlo alla gattina. E l’idea della carta d’identità, a Chris è venuta proprio grazie alla gentilezza dei più piccoli.
Chris ha quindi appeso alle finestre dei fogli con scritte tutte le caratteristiche delle sue tre gattine Midnight, Lightning e Nebula.
Le speciali carte d’identità sono composte da una foto, il nome e una piccola descrizione della gattina. In questo modo ha pensato di poter connettere ancora di più alle persone che hanno dimostrato loro tanto affetto.
“Ora l’intero quartiere può conoscere Midnight, Lightning e Nebula e, si spera, sentirsi un po’ più connesso tra loro e con loro.
Cosa ne pensate di questa bella idea che ha avuto Chris? Non perdetevi, inoltre, un’altra storia con protagonista con dei simpatici gattini diventati famosi grazie al loro sbadiglio contagioso.