Midnight: bello fuori e bellissimo dentro. Non lasciatevelo sfuggire
Midnight non è stato reclamato da nessuno, pertanto si cerca una nuova famiglia per lui
Dedichiamo il primo appello di quest’ultima settimana di luglio a Midnight, uno splendido micio nero a cui non riuscirete a resistere.
Con la speranza di dargli visibilità ve lo presentiamo in tutto il suo splendore, anche se alcune volte le parole non servono affatto.
Vi basterà guardare le sue foto per ammirarne la bellezza e vi farà ancora più piacere sapere che Midnight non è meraviglioso solo esteticamente, ma anche caratterialmente.
Nero e con due occhi magnetici che sembrano quasi parlare, questo splendido micio di circa un anno, sta cercando proprio una famiglia.
Se siete di Firenze o dei dintorni e state cercando un gatto in adozione, allora abbiamo quello che fa per voi. Midnight è un felino molto socievole e ancora giovanissimo, che è stato trovato a Rignano sull’Arno zona Le Corti.
I volontari del Gattile di Bagno a Ripoli, hanno pubblicato diversi avvisi di ritrovamento e anche molti appelli. Tuttavia nessuno si è fatto avanti per reclamarlo e di conseguenza ora Midnight è ufficialmente in adozione.
Per ammirarne la bellezza vi basterà guardare le sue foto ma per il suo lato più nascosto, ovvero il carattere, dovrete affidarvi alle parole dei volontari che lo conoscono bene.
E che lo descrivono come un gatto molto buono e socievole. Purtroppo la vita in gattile per lui non è affatto semplice. Midnight trascorre le sue giornate all’insegna delle difficoltà e dello stress.
Non sopporta infatti la presenza di altri gatti, potete quindi immaginare quanto tutto ciò sia per lui difficile. Secondo i volontari toscani è un gatto di casa abituato a girare fuori.
Adora il contatto con le persone e gli piace tanto farsi accarezzare. Per lui si cerca una casa che abbia possibilmente un po’ di spazio all’esterno e in cui sia un figlio unico.
Midnight è sterilizzato e negativo alla FIV e alla FELV. Per adottarlo, conoscerlo meglio o richiedere informazioni, vi invitiamo a telefonare, dalle 10 alle 19, al 346-7713011. Oppure potete scrivere all’indirizzo email adozioniama@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Budina cerca una famiglia in cui ci sia un altro gattino. Ve la presentiamo