Micia entra in campo e un calciatore ferma il gioco
Questa meravigliosa micia, era scomparsa da 9 mesi quando ha deciso di fare la sua apparizione su un campo da calcio
La storia di questa bellissima micia è davvero assurda. Lei era scomparsa da ben nove mesi e la sua famiglia la stava ancora cercando disperatamente. Ma un campo da calcio, ha attirato talmente tanto la sua attenzione che ha deciso di invadere il rettangolo di gioco!
In questi giorni si sta parlando molto di un calciatore, ovvero di Kurt Zouma che ha preso a calci il suo gatto. Per questo motivo, è stato messo fuori rosa dal West Ham e nel Regno Unito è cresciuta l’indignazione e tutti aspettano che sia punito in modo esemplare.
Ma al contrario, un altro calciatore di nome Jason Kerr, difensore del Wigan Athletic Football Club ha compiuto un gesto davvero meraviglioso. Infatti, durante una partita contro lo Sheffield, una micia è entrata in campo.
Il calciatore, senza pensarci due volte, ha recuperato la micia ed ha fermato il gioco per lei. Anche se inizialmente lei è scappata spaventata, Kerr non si è arreso. E così si è avvicinato di nuovo a lei mantenendo la calma.
A quel punto, la gatta si è sdraiata tranquillamente sull’erba e si è fatta prendere in braccio dal difensore. Il calciatore, successivamente, l’ha affidata a un ragazzo a bordo campo per portarla al sicuro fuori dallo stadio e lontano da tutto quel rumore dei tifosi.
Il bel gesto di Jason Kerr ha fatto immediatamente il giro del web ed ha portato ad un lieto fine stupendo! Infatti, una ragazza stava guardando la partita in quel momento e la micia ha catturato la sua attenzione. Lei ne aveva persa una da mesi, e quella sembrava proprio la sua!
Così ha chiamato sua madre per raccontarle dell’accaduto e le ha fatto vedere il video. Effettivamente, la micia era uguale alla loro Topsey. Quando hanno scansionato il microchip, tutte le ipotesi si sono trasformate in realtà.
Quella gatta che aveva appena invaso il campo era davvero Topsey. Era lontana da casa da ben 9 mesi e grazie anche al calciatore che l’ha presa per non farla scappare di nuovo, è tornata a casa. Ora si trova in cura da un veterinario dato che aveva diverse ferite sul collo.
Presto però potrà tornare alla sua vita felice insieme alla sua famiglia che l’ha aspettata per così tanto tempo. Jason Kerr ha fatto un gesto bellissimo. Abbiamo bisogno di più persone come lui. Fortunatamente, tutto si è concluso con un bel lieto fine!
LEGGI ANCHE: Peaches, il gatto che è stato adottato da un college