Micia di 18 anni cerca un umano con cui passare il resto dei suoi giorni
Questa povera gatta anziana tra poco si ritroverà senza una padrona e senza una casa, e desidera solamente una famiglia
La storia di questa povera micia di 18 anni è davvero molto triste. Lei tra poco si ritroverà senza una casa e senza più una padrona con cui ha vissuto per così tanti anni. La sua umana dovrà andare in una RSA e non può più occuparsi di lei.
“Questa micia ha circa 18 anni ed è sterilizzata. A breve lei non avrà più ne una padroncina ne una casa, sarebbe bello farle passare gli ultimi anni con l’affetto di qualcuno che si occupi di lei“, si può leggere sul suo post di adozione.
Ed è proprio ciò che si sta cercando per lei. Si sta cercando una famiglia che sia disposta ad offrirle i suoi ultimi anni di vita felici. Purtroppo la sua umana non è più in grado di occuparsi di lei, e si cerca solo il meglio per la micia.
Adesso le persone che si stanno occupando di lei le stanno rasando un po’ il pelo. A causa dell’anzianità della sua umana, la micia non veniva spazzolata più come un tempo e per questo, il suo pelo ha iniziato ad arruffarsi.
Ma siamo certi che tornerà ad essere la gatta meravigliosa che è. Per lei è già difficile staccarsi dalla sua umana dopo così tanto tempo, per questo ha bisogno solo di tantissimo amore e affetto per vivere i suoi ultimi anni tranquilla.
Se qualcuno vuole avere più informazioni può cliccare sul link di seguito —> Micia cerca casa. Una volta aperto, sarete reindirizzati sul post originale. Potete contattare direttamente la persona che ha pubblicato il suo appello per chiedere della micia.
Aiutiamola a trovare una casa. Lei merita di essere felice e di essere amata. Non lasciamola sola, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei. Lei è meravigliosa e dolcissima, saprà ripagare l’affetto di chiunque. Questa micia aspetta solo una chiamata, aiutiamola a trovare l’umano giusto!
LEGGI ANCHE: Poki e Appa, i due gattini che non si sono separati nemmeno per fare le terapie