Mici in adozione: sei peluche morbidi in cerca di casa
A Urbino ci sono sei mici in adozione, piccole palle di pelo pronte a iniziare una nuova vita
A Urbino ci sono sei mici in adozione che sono quasi pronti per iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Tra 20 giorni queste piccole e meravigliose pallette di pelo potranno infatti essere adottate.
I micetti sono al momento serviti e riveriti in diverse strutture. Ad occuparsi, amorevolmente di loro, sono i volontari de “L’Arca di Noè ODV-Oasi felina di Urbino”.
I gattini sono sei e ora passiamo subito alle presentazioni ufficiali! Bagheera e Frolla sono i cucciolotti neri, poi ci sono Linda e Tonio dal pelo rosso e per finire Rosa e Raffaello. Quest’ultimi sono rossi e bianchi.
Per il momento sono ancora troppo piccoli per lasciare le loro attuali case, in cui vengono controllati e allevati da mani preziose ed esperte.
Che li hanno allattati e poi svezzati. Attualmente sono già super autonomi nel mangiare. L’unica cosa che gli manca? Una famiglia che possa amarli per tutta la vita.
E che possa garantirgli la sicurezza, la stabilità e l’amore di cui hanno bisogno. I mici in adozione si trovano a Urbino, ma per un’ottima adozione raggiungono tutto il centro e nord Italia.
Per procedere con l’adozione è necessario cominciare con un colloquio conoscitivo, con la firma e la compilazione del modulo di adozione e bisognerà dare la disponibilità alla sterilizzazione al sesto mese di età dei piccoli.
I cuccioli saranno ceduti con microchip, il primo vaccino e con i trattamenti antiparassitari. Cosa aspettate? Andate a conoscere queste sei meraviglie!
Per conoscerli meglio o per chiedere qualche informazione in più potete inviare un messaggio su Whatsapp al numero 329 1156836. Oppure potete inviare una email a larcadiurbino@libero.it o lasciare un messaggio direttamente nella pagina Facebook “L’Arca di Noè ODV-Oasi felina di Urbino“.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gattini in adozione: tre cuccioletti in cerca di casa da fine giugno