Il micetto miagola contrariato mentre la sua padrona gli fa il bagnetto nel lavandino (VIDEO)
Questo gattino era veramente disperato mentre la sua padrona gli faceva il bagnetto, ma nonostante questo è rimasto fermo ed educato
I gatti sono animali che solitamente non amano l’acqua; nonostante ci siano delle rare eccezioni, questi animali non amano essere lavati e infatti non è una pratica che si svolge spesso. Per loro i grandi brand di accessori e prodotti per animali hanno creato delle salviette apposite o degli shampoo a secco, ma c’è anche chi preferisce procedere nel modo tradizionale. Questa ragazza ad esempio ha pubblicato un video sui social in cui mostra il modo in cui lava il suo micetto.
Nel video, diventato molto virale su Instagram in pochissimo tempo, si vede il micetto all’interno del lavandino del bagno. L’animale è già bagnato dal collo in giù, si tiene in equilibrio solo sulle zampe posteriori, mentre con le anteriori è aggrappato al rubinetto del lavello. Già questo basta a rendere la scena molto comica; a completare la scenetta invece, si aggiunge il miagolio contrariato che il micio rivolge alla sua padrona, come a volerle chiedere di smettere.
LEGGI ANCHE: Gattino salvato da una difficile situazione grazie a YouTube: la storia
Nonostante l’animale non sia a suo agio e non stia decisamente apprezzando la situazione, rimane fermo immobile e si limita a miagolare. É chiaro che quest’animale è veramente ben educato e che ormai è abituato a sottoporsi a questo trattamento, nonostante non sia affatto di suo gradimento.
Questo testimonia che bellissimo rapporto di fiducia e rispetto ci sia tra lui e la sua padrona, visto che ovviamente sarebbe facilissimo per lui graffiarla e scappare via come farebbe un qualsiasi altro gatto meno gentile. Vedere queste scene è sempre molto bello e speriamo per loro che la loro amicizia continui a rimanere invariata nel tempo, donando a entrambi una vita magnifica.
LEGGI ANCHE: Il gattino piange mentre la proprietaria taglia le cipolle (VIDEO)