Micetti dagli occhi blu oceano aspettano di essere adottati
Questi bellissimi micetti dagli occhi blu oceano aspettano che qualcuno li porti con sé. Non deludiamoli e troviamogli una casa accogliente.
Sono bellissimi, sembrano quasi dei pupazzi. Non provengono dalla strada per fortuna, ma hanno bisogno di trovare una casa il prima possibile. Conosciamo e aiutiamo insieme questi piccoli micetti dagli occhi blu oceano.
Momentaneamente vivono in un terrazzino di una coppia, Vincenzo e sua moglie. I due, amanti degli animali, sono però poco informati. Sfamano spesso numerosi gattini che riuniscono all’interno del loro terrazzo.
Quello che non sanno è che c’è il rischio che tutti questi gatti, tutti insieme, possano dar luogo ad un numero di nascite incontrollate davvero notevole. Questo è successo. Loro non ne avevano idea.
Così, un giorno, una gatta ha partorito i tre micetti dagli occhi blu oceano. La coppia si è preoccupata di farli mangiare e in breve tempo è intervenuto il gattile di Palermo, contattabile attraverso la pagina Facebook EDIGA – Rifugio del Gatto “Pola Narzisi”.
In poco tempo i micetti dagli occhi blu oceano sono cresciuti. Adesso hanno bisogno di una casa. I volontari dell’associazione hanno spiegato alla coppia quali sono le necessità di questi piccoli felini. Hanno dato informazioni sia sulla routine che sul processo di sterilizzazione.
Crescere tre gattini tutti insieme, però, per delle persone inesperte non è poi così semplice. Così serve l’aiuto di tutti noi. I tre fratellini non aspettano altro che trovare delle persone affidabili, di cui fidarsi.
Qualcuno che gli voglia bene un po’ come Vincenzo e sua moglie. Proprio Vincenzo ha lasciato a disposizione il suo recapito telefonico, per poter parlare con chiunque sia interessato.
Il suo numero di telefono è 3887741167. In alternativa, è sempre possibile contattare il gattile. Speriamo che questi piccoli micetti dagli occhi blu oceano possano trovare al più presto una sistemazione.
Se dovessi aver modo di aiutare un’altra creatura, anche Giuseppe ha bisogno del tuo aiuto. Clicca qui per conoscere la sua triste storia.