Miccia Divina, la gatta finita in un cappio trappola, ha ritrovato la felicità
Questa micia era rimasta incastrata in un cappio trappola, ma fortunatamente, è stata salvata dall'amore di una donna
La storia di questa micia di nome Miccia Divina è davvero commovente. Era finita in un cappio trappola, ma grazie a una donna è riuscita a ritrovare la felicità. Lei è diventata “il miracolo della Sardegna”. Nessuno pensava che sarebbe riuscita a farcela.
Purtroppo, questa micia mentre faceva un giro è rimasta incastrata con una cappio trappola intorno al collo. Aveva il collo stritolato e la trachea esposta. Ma Sonia l’ha trovata in tempo e l’ha aiutata immediatamente. Tutto merito del suo cuore enorme.
Contro ogni previsione, la gattina è riuscita a farcela. Dopo aver superato le fasi più critiche, ha dovuto indossare un bustino intorno al collo per facilitare la sua guarigione. Ma la sua umana, l’ha amata sin da subito e si è presa cura di lei nonostante tutto.
Con il passare degli anni, è venuta fuori l’idea di sottoporre Miccia Divina ad un intervento al collo. Anche se era molto rischioso la sua umana ha iniziato a pensarci. Poteva ridare alla sua gatta una vita normale e ancora più felice.
Ma soltanto in questo anno Sonia ha trovato un chirurgo e un’anestesista pronti a cambiare la vita di Miccia Divina. L’attesa durante l’intervento è stata lunghissima e la donna era molto preoccupata e ansiosa, ma fortunatamente, tutto è andato bene per la micia!
Dopo anni e anni passati con un bustino intorno al collo, Miccia Divina si avvicina sempre di più a toglierlo per sempre. Grazie alla sua umana ha condotto una vita super felice e ora si prepara a viverne una ancora più bella! Lei è una forza della natura e Sonia non può fare a meno di lei, sono inseparabili! Sono una coppia stupenda e siamo certi che non si divideranno mai, per nessuna ragione al mondo!
LEGGI ANCHE: Minnie, la gatta che si è finta randagia solo per avere cibo extra