“Mi prenderò cura di te”: il gatto si comporta proprio come un fratello maggiore con il bimbo appena arrivato
Inizialmente era molto curioso ma, con il tempo, ha capito che quell'esserin minuscolo doveva essere protetto per sempre
I nostri amici pelosetti possono sembrarci un poco particolari a volte. Infatti, sanno essere molto curiosi e vogliosi di attenzioni e coccole, desiderano il cibo, l’acqua e la tranquillità. Ma, come si comportano, invece, quando sopraggiunge un evento totalmente inaspettato? Ecco che, questo video vi fa vedere come alcuni gatti e, soprattutto il primo dal colore grigio e nero, possono reagire nel momento in cui conoscono un piccolo umano. Questo, signori miei, è un momento davvero delicato per loro perché devono approcciarsi, nella maggior parte dei casi, con un qualcosa di mai visto. Ma, soprattutto, con un qualcosa di mai provato. Hanno bisogno di sicurezze e di capire cosa sta succedendo. Una volta compreso, però, riescono a dare tutto l’amore di cui dispongono e sono capaci. Andiamo insieme a vedere come.
Il titolo di questo breve racconto inizia con una frase meravigliosa: “mi prenderò cura di te”. Ed è proprio questa la promessa che questo dolce gatto e altri piccoli pelosetti che si intervallano in questo video, sembrano fare al nuovo arrivato. I fratellini sono un dono che proviene dritto dal cielo.
Per mandarci un messaggio di nascita e di amore che non ha eguali. E, come comprendiamo noi esseri umani tutto ciò, sono in grado di capirlo e assimilarlo anche i nostri amici pelosetti. Anche se, spesso, i gatti sono additati come creature assolutamente piene di sé e troppo non curanti delle persone e dell’ambiente che li circonda.
Adesso, ciò che vediamo è esattamente il contrario. Sono molto curiosi, riescono ad avere momenti in cui sanno perfettamente quanto sia delicata e dolce la creatura che gli si trova di fronte. E non temono nulla di fianco alle persone che amano. Anche a costo di proteggerli da qualsiasi tipo di insidia.
E voi, vedendo queste immagini, cosa ne pensate? Vi sembra che sia come vi ho raccontato?