Metodo alternativo per tenere impegnati i propri gatti: ecco il video che sta spopolando sul web (VIDEO)
Ecco a voi un metodo davvero utile per tenere impegnati impegnati i vostri gatti quando non avete tempo o voglia di giocare con loro
Si sa che i gatti, se non sono al centro dell’attenzione, si annoiano facilmente, e quando capita possono fare di tutto. Il padrone di questi tre gatti ha deciso di tenerli impegnati in qualche modo quando lui non può giocare con loro. La prima cosa che gli è venuta in mente è stata creare un qualcosa che avrebbe intrattenuto i gatti per un po’ di tempo. L’uomo non avrebbe mai immaginato che un’idea così semplice e veloce avrebbe creato tutto questo seguito sul web; ecco a voi la sua idea.
Guardando la foto qui in alto potete osservare come i tre gatti di cui vi parlavamo sono davvero impegnate e super concentrati. Sono tutti e tre attratti da qualcosa nella stessa direzione e fissano un punto specifico sulla parete. Chissà cosa stanno guardando e perché questo qualcosa li tiene così impegnati. Sappiamo che i gatti sono animali curiosi e sempre pronti a nuovi stimoli; sappiamo anche che sono animali predatori e cacciatori, abili nel recuperare le loro prede che sono spesso anche di piccolissime dimensioni.
Proprio per sfruttare queste loro caratteristiche, il padrone dei tre gatti ha ben pensato di utilizzare una lucertola. Ebbene si, avete sentito bene, una lucertola. Ovviamente non una vera; l’idea geniale è stata quella di realizzare una piccola sagoma di cartone a forma di lucertola e di attaccarla sulla parete con del nastro adesivo. Nessuno avrebbe immaginato un tale risultato, ma l’esperimento è perfettamente riuscito. I gatti sono rimasti a guardare quella lucertola e a tentare di prenderla per ore.
Ovviamente questa idea ha fatto il giro del web ed il video della realizzazione ha raggiunto e superato le 500.000 visualizzazioni. Sono numeri sbalorditivi che mai nessuno avrebbe osato immaginare fosse possibile raggiungere con un’idea così facile. Complimenti al padrone dei gatti. E tu, userai questo trucchetto?