Merlino: dopo il suo terzo Capodanno in gattile sogna una nuova famiglia
Il piccolo Merlino conquisterà subito il vostro cuore, troviamo per lui una famiglia che possa amarlo e coccolarlo
Merlino è un micio simpaticissimo alla ricerca di una famiglia che possa donargli affetto e tanto amore. Questo adorabile micio non ha bisogno di tante presentazioni perché il suo sguardo vi catturerà fin dal primo istante.
Circa tre anni fa Merlino arrivò nel Gattile di Cuneo insieme a suo fratello Anacleto in cerca di un posto sicuro e di rassicurazioni. Fin da subito ha trovato la dolcezza e l’amore delle volontarie che lo stanno crescendo come un vero e proprio principino.
Il suo aspetto fisico è davvero meraviglioso per via dei suoi occhi magnetici e di color verde. Il suo pelo tigrato e bianco mette in risalto il piccolo nasino rosa che Merlino utilizza per curiosare ovunque. È un micio adatto a ogni famiglia che vuole condividere con un animale tanto amore ma soprattutto tanti momenti di gioia.
Nonostante la sua enorme bellezza e il suo carattere gentile, Merlino non riesce a trovare una famiglia, una coppia o una persona che lo adotti. Questo è ormai il suo terzo Capodanno che festeggia nella struttura, all’interno della sua gabbia fredda e vuota d’amore.
Noi proprio come le volontarie siamo stanche di vedere Merlino chiuso in una gabbia senza poter scorrazzare in una casa in cui possa sentirsi amato. Il piccoletto ha un carattere dolcissimo, in un primo momento timido nei confronti degli estranei ma allo stesso tempo molto curioso.
Merlino ha solamente bisogno di una persona che abbia pazienza e che voglia cambiargli completamente la vita. La vostra bontà verrà ricambiata da tanto affetto, dolci testate e innumerevoli fusa.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura: 3491445712. Una volontaria il prima possibile vi fornirà tutte le risposte che state cercando, convincendovi definitivamente a regalare una nuova vita a Merlino.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kamy: abbandonata dalla sua prima famiglia è in cerca di un’adozione