Meowser, il gattino che vive in simbiosi col piccolo Noah
Il protagonista della storia di oggi è Meowser, il gattino che vive in simbiosi col suo piccolo migliore amico, Noah.
Non sono poche le storie che narrano di lunghe e indissolubili amicizie tra i piccoli quattro zampe e i bambini. Questa è una di quelle. I due fanno qualsiasi cosa insieme, passando intere giornate tra giochi, coccole e riposini. Noah sostiene che da quando il gattino è arrivato in casa, la sua vita sia cambiata in maniera straordinaria. Non trattiene le emozioni e la felicità quando parla del suo fedele e affettuoso migliore amico.
Meowser arrivò in casa da Noah nel periodo natalizio, come regalo tanto atteso quanto desiderato dal bambino. D’altronde, quale bambino non aspetta un cucciolo con cui costruire una vita insieme e dividere ogni istante della propria giornata? E così è stato per i due.
La mamma di Noah è tra le fan più sfegatate dei due piccoli, li ritrae in ogni momento particolare e non, dimostrando al web intero come sia possibile un rapporto autentico d’affetto e d’amore anche tra un essere umano e un animale.
Il momento più dolce arriva la sera, quando Noah è pronto per dormire e vede arrivare Meowser, il gattino che lo accompagna ogni notte proteggendolo e non lasciandolo mai solo. Sembra infatti che il gattino stia attaccato al bambino, abbracciandolo, come se fosse il suo pupazzo da proteggere a tutti i costi.
Chiunque abbia sentito parlare di questa storia, non ha potuto fare altro che apprezzare il legame che si è creato tra questo piccolo gattino e il suo padroncino, che vivono oramai in simbiosi. Chissà che questo non serva da monito per chi sostiene ancora che gli animali siano “solo animali”. Per quanto riguarda invece Meowser e Noah, non possiamo fare altro che aspettare nuove foto che ritraggono i loro dolci momenti insieme.