Mentre salvava il gattino la donna ne ha avvistato un altro, che aveva ancora più bisogno di lei

Non si è fermata di certo di fronte a nulla questa donna che ha davvero avuto il coraggio di salvare due pelosetti in difficoltà

Sì, è stato proprio il destino a far incontrare questo pelosetto con il suo angelo custode. Insomma, lo so che può sembrare incredibile ma questa donna che gestisce un rifugio per animali abbandonati mentre salvava un gattino ne ha trovato un altro in condizioni ancor peggiori. Ebbene, proprio lei che ha votato la sua vita al salvataggio dei dolci gatti è riuscita a salvarne ben 2 nello stesso momento.

Pensate, amici miei e cari lettori, quanto è stato fortunato questo gattino a trovare una donna intraprendente e amante dei gatti proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno. Andiamo insieme a leggere come si sono incontrati e, soprattutto, come avviene il salvataggio di questi meravigliosi pelosetti. Che cosa state aspettando? Continuate pure a leggere per semperne di più.

un gatto bianco e nero

La donna che mentre salvava un gattino ne ha trovato un altro da salvare si chiama Kelley Lawrence Peters. Lei è la fondatrice di un rifugio che aiuta pelosetti randagi, ovvero il “The Kitty Krusade”. Kelly era andata sul luogo indicatole da una chiamata anonima. Nel quale si specificava ci fosse un piccolo gattino di qualche mese in difficoltà. Ciò che non si aspettava era di sentire il miagolio di un altro gattino nelle vicinanze che chiedeva aiuto disperatamente. Entrambi i gattini soffrivano molto, avevano le vie respiratorie superiori intasate da una brutta infezione.

un gattino bianco e nero

In definitiva, la donna chiamò i due gattini Dave e Mia, un maschietto e una femminuccia. Dopo una veloce visita dal veterinario li portò immediatamente in rifugio. Qui li aspettavano gli altri volontari ed una cuccia accogliente preparata appositamente per il loro arrivo. Gli altri gattini adorano il modo con cui i due pelosetti appena arrivati vogliono giocare e subito fecero tutti amicizia.

un gattino di nome Mia

Ora, dopo ben 3 mesi dal loro arrivo in rifugio sembrano due pelosetti completamente diversi. La loro trasformazione e il loro salvataggio è davvero indicativo di come una buona azione possa salvare la vita di un gattino.

Articoli correlati