Mentre il padrone è seduto tranquillamente sul divano, i due gatti decidono di fare casino in casa con delle azioni strambe (VIDEO)
Due gatti hanno deciso di interrompere il momento di relax del loro padrone combinando un vero macello in casa
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere sempre in cerca di attenzioni. I protagonisti del video di oggi sono due gatti che vogliono solo attenzioni in più ma per averle combinano guai.
Si sa che i gatti, se non sono al centro dell’attenzione, si annoiano facilmente, e quando capita possono fare di tutto. La prima cosa che è passata per la mente di uno dei due gatti, evidentemente, è stata creare una situazione per la quale l’attenzione sarebbe tornata tutta su di lui. Peccato che forse non ha calcolato bene le possibili conseguenze del suo gesto. Infatti il suo fratellino non c’entra molto in tutto questo.
Nel video possiamo vedere il padrone dei mici che sta tranquillamente seduto sul divano a giocare con la Playstation mentre uno dei gatti è seduto sull’apice di un materasso appoggiato alla parete del soggiorno. Non abbiamo idea del motivo per il quale quel materasso si trovasse lì, ma da oggi in poi probabilmente l’uomo non lo metterà più in un posto frequentato dai suoi gatti. Infatti, l’altro gattone, in cerca di qualcosa da fare, si arrampica velocemente sul materasso ma il suo peso lo fa cadere.
Con le unghie si aggrappa al materasso che inizia a piegarsi ed inclinarsi fino a cadere. Di conseguenza i due gatti cadono rovinosamente a terra ed uno dei due finisce in testa al pover uomo che non può fare altro che coprirsi mentre si fa una bella risata dal gusto un po’ amaro.
LEGGI ANCHE: I 2 gatti mangiano le loro crocchette in compagnia di un topolino proprio come negli Aristogatti (VIDEO)