Mentre camminava in bicicletta, si è accorto di lei: l’uomo ha subito raccolto la gattina e l’ha messa al caldo
Una gatta sola e spaventata viene trovata mentre vagava per i sentieri di un bosco
Quando Celine e Daniel hanno deciso di fare un giro in bicicletta attraverso i boschi, non immaginavano di tornare a casa con un nuovo compagno peloso. Ma il destino ha un modo divertente di mostrare alcuni eventi inaspettati. Per i due ragazzi è arrivata una sorpresa sotto forma di un piccolo gattino abbandonato. Mini Kitty, come è stata affettuosamente ribattezzata dalla coppia, è stata trovata da sola nel bosco, tremante e spaventata. Era chiaro che non sarebbe mai sopravvissuta da sola. Fortunatamente per lei, Celine e Daniel non potevano voltare le spalle a un’anima così indifesa.
Non appena Mini Kitty ha trovato il coraggio di avvicinarsi, ha scoperto un rifugio sicuro tra le braccia amorevoli della coppia. Celine parlava alla gatta in modo gentile affinchè il piccolo felino si fidasse di lei. Dopo poco tempo Mini Kitty ha trovato il coraggio di saltare sulle sue ginocchia. Per garantire la massima sicurezza durante il viaggio verso casa, Daniel ha preso una decisione creativa: ha infilato Mini Kitty nella parte anteriore della sua maglietta. Così, il piccolo gattino è stato tenuto caldo e al sicuro mentre si dirigevano verso casa.
Una volta arrivati a casa, Mini Kitty ha potuto finalmente riposare dopo l’esperienza travagliata nel bosco. Ha dormito per tante ore consecutivamente. Ciò ha mostrato quanto il gatto fosse provato dalla fatica e dallo stress che aveva subito. Ma con amore, cure e un ambiente sicuro, il piccolo gattino ha iniziato a riprendersi rapidamente.
Ora, Mini Kitty ha trovato una nuova famiglia amorevole, composta da Daniel, Celine e la loro bambina. È già parte integrante della loro vita. La gatta condivide con loro ogni tipo di attività quotidiana come momenti di gioco, coccole e affetto. E per Daniel e Celine, salvare Mini Kitty non è stato solo un atto di gentilezza, ma anche un privilegio.