Mel: gattina dagli occhi tristi cerca una famiglia che le voglia bene
La piccola Mel è un vero e proprio amore e cerca una famiglia con cui poter crescere ed essere felice dopo il suo passato doloroso in strada
Mel è una dolce gattina che nella sua vita ha subito tante sofferenze fino ad arrivare all’interno de La Casetta Dei Gatti. Il suo sguardo triste e rassegnato mostra quanto abbia bisogno di una famiglia che le dia tutto l’amore necessario per dimenticare il passato. È una micia giovane di circa 5/6 mesi e fin da piccola ha vissuto in mezzo a una strada insieme ai suoi fratellini e la mamma.
Il rifugio oltre ad aver accolto lei a braccia aperte, ha preso con sé tutta la sua famiglia donandogli serenità e un posto caldo in cui stare. Questa però, non è la vita che la piccola Mel merita e sogna per il suo futuro. Tra tutti i suoi fratelli lei è la più dolce e socievole ed ama giocare all’aria aperta con i nastri colorati ed i topolini.
Nonostante sia ancora piccola, Mel cerca casa e una persona che possa prendersi cura di lei in cambio di tante coccole e di tanta felicità. Lei come tanti altri gatti si trova all’interno de La Casetta dei Gatti a Roma e vorrebbe poter passare le giornate in una nuova abitazione calda e accogliente.
A breve i volontari del rifugio la porteranno dal veterinario per sterilizzarla e testarla. Stando a quanto riportato sulla loro pagina Facebook, la mamma di Mel è comunque risultata negativa a FIV e FeLV. Il suo sguardo tenero mostra quanto nei mesi precedenti al suo arrivo ne La Casetta dei Gatti, abbia dovuto lottare per sopravvivere.
Mel ha bisogno di una famiglia che possa amarla incondizionatamente e che si prenda cura di lei nei prossimi anni a venire. Dal carattere socievole, dolce, giocherello e sorprendente, è una gattina perfetta per chi ha dei bambini e sogna un animale a quattro zampe in casa.
I volontari de La Casetta dei Gatti cercano un’adozione a Roma. Le persone interessate possono chiamare o scrivere al numero 335 6787207.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Totò: un gattino giocherellone che cerca una famiglia insieme alla sua amata pallina