Max, il gatto che si era perso è tornato a casa

Questo meraviglioso micio è riuscito a riabbracciare i suoi umani: era rimasto coinvolto in un incidente ed era scappato

Tutta la sua famiglia ormai era disperata e non smetteva di cercarlo, ma questo gatto che si chiama Max è tornato da solo a casa. Dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, era scappato via ed ha finito per perdersi.

Non è stata affatto una bella esperienza, ma fortunatamente, tutto si è concluso per il verso giusto. Max, per la paura era scappato e non riusciva a trovare la via di casa. Aveva appena avuto un brutto incidente insieme ai suoi umani.

gatto mangia

Il micio infatti, era uscito con la sua famiglia ed era sull’autobus. Purtroppo però, un’altra auto è uscita fuori strada e li ha urtati. Nel trambusto, il micio ha finito per spaventarsi e il suo istinto lo ha portato ad allontanarsi velocemente.

LEGGI ANCHE: I due gattini che nessuno si aspettava!

I suoi umani erano disperati. Volevano solo riabbracciarlo e hanno iniziato subito a cercarlo ovunque. Purtroppo di lui non c’era traccia. Così hanno iniziato a tappezzare le strade della città di volantini, ma nessuno lo aveva visto.

Dopo diversi giorni però, ecco che Max si è ripresentato a casa. Era riuscito a ritrovare la sua famiglia e dopo 11 giorni di vagabondaggio, era finalmente al sicuro. Fortunatamente era in buone condizioni di salute e non era ferito!

Avevamo in qualche modo preparato i bambini dicendogli che probabilmente non sarebbe mai più tornato, ha raccontato la sua umana. Ma per fortuna, il dolce Max ha ritrovato la strada di casa ed è riuscito a riabbracciare la sua famiglia!

max

Niente poteva andare meglio di così per loro. Tutti hanno vissuto questa esperienza bruttissima, ma adesso possono lasciarsela alle spalle e tornare alla loro vita di tutti i giorni. Max è così felice di essere tornato a casa ed essere di nuovo circondato dall’amore della sua famiglia!

LEGGI ANCHE: Gattino si sente al sicuro e inizia a muoversi

Articoli correlati