Max, il gattino che ha difeso la sua famiglia da 3 coyote
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Max, un gattino che nella sua famiglia è ormai un vero e proprio eroe.
Chiunque di voi abbia un felino a combinare guai per casa, sa benissimo che i gatti sono animali dal coraggio straordinario.
Raramente si mostrano spaventati di qualcosa, comportamento che ha anche aspetti negativi. Molto spesso, infatti, la loro curiosità li caccia in un guai seri e un po’ più di prudenza non farebbe loro certo male.
In ogni caso, se leggete con una certa frequenza le nostre storie, dovreste sapere che ci piace raccontarvi storie di gatti eroi.
Perché purtroppo i nostri amici a quattro zampe sono da tempo ingiustamente tacciati di essere animali freddi, opportunisti e che non si affezionano ai loro proprietari.
Ma si tratta solo di uno stereotipo che gira attorno al mondo dei gatti, perché chiunque ne possieda uno sa quanto siano animali dolci e amorevoli.
E non solo, perché in molti casi si trasformano in eroi. Sono tante, infatti, le storie che vi abbiamo raccontato di felini che hanno salvato la vita ai loro proprietari.
Come ad esempio la storia di Tiger, il gatto che ha salvato la proprietaria di 97 anni in pericolo. O ancora la storia di Sandy, il gatto eroe che ha salvato la vita al suo padroncino.
E anche la storia di Max è la storia di un gattino che ha compiuto un’impresa davvero eroica.
Il suo comportamento coraggioso, fortunatamente, è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza fuori dalla casa della sua famiglia.
Siamo a Highland Park, a Los Angeles. Mentre si trovano nella loro abitazione, i proprietari del gattino Max vedono delle ombre passare fuori dalle loro finestre.
Un attimo dopo, arrivano degli strani rumori. Sospettosi, i due coniugi si avvicinano alla finestra per guardare cosa stia succedendo.
La scena che si presenta ai loro occhi è incredibile. Il loro gatto Max sta combattendo contro 3 coyote e sta addirittura avendo la meglio.
Grazie anche all’aiuto dei suoi proprietari, Max riesce a cacciare via i tre animali pericolosi. Ecco il video del suo eroico gesto: