Maurice: micione adulto è in cerca di una famiglia amorevole e gentile
Adottiamo il nostro amico Maurice e doniamogli una nuova vita fatta d’amore e di tanti momenti indimenticabili
Maurice è il gattone a cui oggi vogliamo trovare una casa grazie al vostro aiuto e al vostro grande cuore. Questo pelosone dagli occhi meravigliosi vive all’interno del Gattile Enpa di Bergamo dove aspetta con molta apprensione un’adozione speciale.
La sua estrema bellezza è determinata dal suo pelo folto di un colore grigio cenere. I suoi lunghi baffi mettono in evidenza uno sguardo profondo che, riesce a scrutare la vostra gentilezza e la vostra dolcezza. Le sue orecchiette sempre ben alzate e vigili, non perdono occasione di ascoltare i discorsi tra volontarie e l’arrivo dei visitatori dall’ingresso della struttura.
Maurice è un vero e proprio principino dal cuore grande che sogna di poter presto abbandonare il Gattile per iniziare una nuova vita. La sua speranza è quella di poter conquistare una nuova mamma umana con cui vivere serenamente e con cui poter giocare senza troppi pensieri.
Il nostro amico a quattro zampe è un bellissimo micione adulto di circa 11 anni. Nonostante la sua età ormai non troppo giovane, Maurice è un gatto sveglio, divertente e giocherellone.
Un principe a tutti gli effetti, alla ricerca di una casa da trasformare nel suo castello con una famiglia che sappia amarlo e farlo sentire speciale. Le volontarie del Gattile Enpa di Bergamo cercano per Maurice una famiglia amorevole e che voglia passare del tempo con lui regalandogli momenti indimenticabili.
Questo dolce gattino spera di poter condividere con la sua futura famiglia tante coccole, carezze e il lettone caldo nelle giornate d’inverno. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura all’interno del suo profilo Instagram. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mici: micia tutte fusa e dolcezza è in cerca di una mamma umana