Masyanya, il gattino “ladro” che ha fatto impazzire il proprietario di un bar (video)
il proprietario del locale (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Masyanya ed è un gattino “ladro” la cui vicenda è diventata molto famosa in Russia.
Il video che trovate alla fine dell’articolo, infatti, è riuscito a lasciare di stucco moltissimi utenti del mondo di Internet.
La storia di questo amico a quattro zampe, infatti, non è virale solo in Russia, il paese dal quale viene.
Grazie alla potenza di diffusione del mondo dei Social Network, infatti, è riuscita a diventare famosa in tutto il resto del mondo.
Perché? Beh, perché sicuramente non è proprio una cosa di tutti i giorni vedere un gattino “ladro”.
Certo, sappiamo tutti molto bene che i gatti sono animali in grado di stupirci continuamente. Ma anche se siamo soliti avere a che fare con i loro comportamenti strani e bizzarri, nessuno di noi si aspetterebbe di vedere un amico a quattro zampe indossare le vesti di “scassinatore”.
E neanche Nadezhda Vodolazkaya se lo sarebbe mai aspettato. Nadezhda è il proprietario di un bar che, nei giorni scorsi, è decisamente “impazzito” per una questione particolare.
Una mattina come un’altra si è reso conto che il suo registratore di cassa era stato saccheggiato. Non tutto il bottino era stato portato via, ma qualcosa mancava.
Chi mai poteva essere stato? In fin dei conti, se avesse avuto a che fare con un ladro, avrebbe quasi sicuramente trovato la cassa completamente vuota.
Per giorni e giorni ha rimuginato sulla questione, incapace di trovare una spiegazione. Dopo alcuni giorni la verità è venuta fuori.
Pochi giorni prima del furto, Nadezhda aveva adottato un gattino di strada da tenere all’interno del bar.
Ha poi scoperto che era stato proprio il suo nuovo amico a quattro zampe a saccheggiare il registratore di cassa.
Nel video qua sotto, infatti, potete vedere il gattino ladro Masyanya all’opera. Questa volta per fortuna il proprietario del bar si è accorto del furto in tempo ed è riuscito a recuperare il bottino.
E a proposito di “gatti amanti dei soldi”, ecco la storia di Clemet, il gatto ladro che ama rubare soldi.