Mary: amorevole gattina attende una nuova famiglia che possa adottarla
Gattina dalla bellezza disarmante aspetta impaziente di essere adottata
Mary è una gattina che tutti vorrebbero per la sua innata dolcezza ma anche per la sua bellezza da non sottovalutare. Il suo pelo tigrato, folto e morbido la rende una gatta da voler coccolare per tutto il giorno fino a quando, non è proprio lei a dire basta. Ha degli occhioni verdi e grandi pieni di sogni e desideri che, spera un giorno di poter realizzare insieme alla sua futura proprietaria.
Nonostante la sua tenera età di soli 60 giorni, la micia è pronta e impaziente di poter iniziare una nuova vita al fianco di una famiglia amorevole. Lei infatti, ha già le idee molto chiare e la sua determinazione è di grande ispirazione sia per gli umani sia per gli altri mici all’interno della struttura.
La piccola si trova all’interno del Gattile Enpa di Treviso e insieme alla sua tenera copertina rosa aspetta l’adozione che può cambiarle completamente la vita. Mary non ha tante pretese se non quelle di desiderare una famiglia che possa amarla incondizionatamente senza mai abbandonarla.
Ama le coccole, i grattini e le attenzioni spontanee, per questo cerca una mamma umana che possa prendersi cura di lei con tanti baci e buone crocchette. È una gattina tranquilla anche se le piace scoprire sempre cose nuove e giocare correndo da una parte all’altra della sua gabbietta.
Mary è un angelo di gattina e merita di essere adottata da una persona o da una famiglia che possa donarle tutto ciò che merita. Aiutiamola a trovare la persona giusta per lei e a renderle la vita bellissima proprio come fin da piccola sogna.
La gatta è sverminata, spulciata e vaccinata. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare solo su WhatsApp il numero 3276393003. Sarà premura della volontaria rispondervi il prima possibile e darvi tutte le indicazioni per portare a casa con voi la bellissima Mary.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Karma: elegante gattina dalle orecchie enormi cerca una padrona