Marta: gattina dagli occhietti verde smeraldo cerca una nuova casa
Gattina dagli occhi speciali e dal pelo bellissimo cerca una padroncina tutta per sé
Per tutti gli amanti dei gattini abbiamo qui per voi Marta che ha, finalmente, raggiunto l’età idonea e può essere adottata. Si trova all’interno del gattile Enpa di Chieri dove le volontarie si prendono cura di lei mentre attendono che qualcuno si faccia avanti.
Guardando le sue foto è impossibile non innamorarsi perdutamente di lei perché possiede una bellezza unica nel suo genere. Il suo manto è una costellazione di colori che si mescolano assieme e creano un’opera decisamente meravigliosa.
I suoi occhietti verdi ricordato tanto degli smeraldi aggiungendo un particolare in più al suo essere così graziosa, per non parlare del suo musino grazioso. Ma dovete tenere conto anche del fatto che ha soli tre mesi, per cui è ancora una cucciolina.
LEGGI ANCHE: Riu e Nala: 9 mesi di puro amore in cerca di una sistemazione felice
Proprio per questo, cerchiamo qualcuno consapevole di dover insegnarle regole e comportamenti consoni alla vita domestica. Per Marta sarebbe la prima esperienza all’interno di un contesto diverso da ciò che vive nella struttura di Chieri.
Inoltre, si trova nel pieno di un periodo particolarmente importante per la sua crescita e tutto ciò che imparerà la condizionerà per sempre. Dovrà capire di dover dosare la forza per giocare e di potersi fidare di voi soprattutto nei momenti opportuni.
Siamo sicuri che riuscirete ad istaurare un profondo rapporto basato sulla fiducia reciproca con questa micina. Così facendo diventerete un punto di riferimento a cui affidarsi quando si trova in momento di difficoltà data da situazioni a lei nuove.
LEGGI ANCHE: Stich: giocoso e divertente gattino cerca un’affettuosa famiglia
Marta adora assolutamente giocare con le volontarie e vi cercherà per divertirsi assieme a voi. Dovrete armarvi di pazienza perché sarà decisamente difficile vincere con lei se deciderete di inseguirvi a vicenda. Possiamo affermare con totale certezze che questa gattina è la campionessa ufficiale di questa attività.
Oltre a questo, però, è una micina davvero tanto affettuosa e sempre alla ricerca di attenzioni. Dovrete ritagliarvi del tempo da dedicarle perché ama il contatto umano e ve lo chiederà esplicitamente. In poco tempo vi mostrerà così tanti lati di lei da farvi innamorare per la seconda volta del suo essere.
Noi speriamo con tutto il cuore che possa trovare una famiglia che voglia amarla incondizionatamente. Se pensate di fare al caso suo, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3480117073, vedrete che non ve ne pentirete.
LEGGI ANCHE: Esmeralda: cucciola dal manto grigio cenere cerca una casa in cui vivere