Margherita ed Edelweiss, le due gatte che hanno vissuto una vita in catene, cercano una nuova casa per dimenticare il passato
Queste povere gatte hanno vissuto una vita piena di maltrattamenti e ora cercano solo il loro lieto fine
Dopo aver sofferto troppo, queste due gatte hanno soltanto bisogno di trovare la felicità. Hanno vissuto una vita in catene e ora non vedono l’ora di trovare il loro lieto fine per poter dimenticare il brutto passato.
Margherita ed Edelweiss, è così che si chiamano queste due gatte, hanno conosciuto solo il dolore nella loro breve vita. Lo hanno conosciuto per colpa dei loro aguzzini che hanno cancellato ogni speranza, ogni istinto di gioco spensierato.
“Liberate qualche giorno fa dalle catene, dalla fame, dalla sporcizia, dall’odore di morte (nella stanza c’erano i cadaveri di due gatti morti di stenti) insieme ad altri 8 gatti. Al momento, sono le uniche ad aver avuto la forza di reagire“, raccontano i volontari che si stanno occupando di loro.
Queste due povere gatte, hanno vissuto una vita orribile e ora cercano soltanto la loro rivincita. Nonostante tutto, Margherita non scappa dagli umani e si lascia accarezzare e coccolare. Edelweiss invece, si aggira serenamente per casa e non ha paura neanche dei cani.
Cerca sempre attenzioni dalla sua tata e va a chiamarla bussandole sulla schiena con la sua zampetta. “Spero di cuore che qualcuno voglia dare a queste due candide creature una seconda possibilità, una famiglia che le ami per sempre, spazzando via, dai loro tristi occhi, quella malinconia che affligge soprattutto Margherita.“, scrive la volontaria sul post di adozione.
Queste due povere gatte non cercano altro che questo: la felicità e l’amore vero. Vorrebbero tanto dimenticare il loro brutto passato e trovare soltanto una casa per sempre. Margherita ed Edelweiss hanno circa 2 anni e sono adottabili separatamente.
Si trovano a Bari, ma arrivano in tutto il centro nord. Saranno affidate in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni su di loro, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Aiutiamo queste due gatte a trovare il lieto fine che meritano. Dopo una vita in catene, hanno bisogno di essere felici ed amate!