Marge, la gatta che è tornata in gattile cerca di nuovo casa
Questa povera gatta è stata riportata indietro dopo pochissimi giorni di adozione e ora è alla ricerca di una nuova casa
I gatti hanno bisogno di tempo per abituarsi a una nuova casa, ma a questa gatta che si chiama Marge non ne è stato dato abbastanza. L’hanno riportata in gattile dopo pochissimo tempo, anche se lei aveva solo bisogno di abituarsi.
Questa splendida micia sta cercando di nuovo una famiglia, ma che sta volta sia per sempre. Ma soprattutto, sta cercando una persona che le dia il tempo di fidarsi ciecamente e che abbia molta pazienza con lei. Ha solo bisogno di questo!
“Marge purtroppo è stata riportata in gattile dopo un paio di giorni circa dall’adozione. Lei come tanti altri gatti che purtroppo hanno vissuto le prime settimane di vita senza un approccio con l’essere umano, è diffidente verso gli sconosciuti“, si può leggere sul suo post di adozione.
LEGGI ANCHE: Il gatto scaltro riesce ad evadere ogni volta dalla casa: il padrone ha scoperto come ci riesce (VIDEO)
E ancora: “Ma con pazienza, tatto e amore si scioglie in dolci coccole a contatto con le nostre volontarie“. Può capitare che i gatti, per le prime settimane in una nuova casa, passino molto tempo nascosti sotto i mobili o sotto il divano.
Questo succede perché l’inserimento deve essere fatto rispettando i tempi dei mici. A Marge non ne hanno dato abbastanza e si ritrova di nuovo in gattile. Lei è una gatta sana e non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre!
Ha solo bisogno di molta pazienza, ma una volta che prende confidenza, diventa una micia dolcissima. Lei ha solo due anni, ed è testata fiv felv negativa. Ha le valigie pronte, perciò aspetta solo una persona che la faccia sentire amata.
Per avere informazioni su di lei, cliccate sul link di seguito: Marge cerca una nuova casa. Potrete contattare direttamente il rifugio, che si trova a Milano e che in questo momento la sta ospitando. Marge non vede l’ora che arrivi la chiamata giusta, aiutiamola a trovare una famiglia per sempre!
LEGGI ANCHE: Mika, la gatta che si nascondeva sotto le foglie