Mao: aiutiamo questa piccola gattina timida e impacciata a trovare casa
Gattina dal pelo bianco e nero è alla ricerca di una mamma umana che possa prendersi cura di lei per sempre
L’annuncio di oggi è speciale perché vogliamo presentarvi la dolce e timida Mao. Lei è una delle tante micie che si trova all’interno del Gattile di Bergamo e che aspetta con ansia un’adozione. Sicuramente guardandola di sfuggita può sembrare una gattina come tante altre ma nel suo cuore nutre la speranza di un futuro migliore.
I suoi occhioni di un colore chiarissimo vengono messi in risalto dal pelo bianco e nero. Il nasino rosa invece, trasmette tantissima tenerezza tanto da spingere tutti i visitatori a regalarle una carezza d’affetto. Questo però, non è abbastanza per Mao che cerca disperatamente una famiglia con cui vivere.
La nostra dolce amica a quattro zampe, infatti, è trattata come una vera e propria principessa da tutte le volontarie della struttura. Nonostante questo però, la piccola è alla ricerca di una famiglia che possa farla sentire come una figlia e che possa prendersi cura di lei per tutti gli anni a venire.
Il suo carattere meraviglioso non emerse subito ma bisogna avere moltissima pazienza. In un primo momento Mao può sembrare una gattina sostenuta e con tantissime arie ma in realtà nasconde una dolcezza smisurata.
Con il tempo dandole modo di fidarsi di voi scoprirete una gatta che vi lascerà a bocca aperta. Ama essere coccolata, accarezzata amata per questo è alla ricerca di una proprietaria che abbia il suo stesso carattere. Ogni forma di amore nei suoi confronti, è ricambiata da una dolce testata e da tantissime fusa di ringraziamento.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere alla pagina Facebook o Instagram del Gattile di Bergamo. Una volontaria vi risponderà dandovi tutte le delucidazioni del caso e lasciandovi un contatto telefonico sul quale chiamare. Adottare la nostra amica Mao vi cambierà la vita in modo positivo, donandovi un’amica pelosa ma anche una vera e propria figlia.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Havana, abbandonata senza un motivo è ora in cerca di un’adozione