Manny, il gatto che sa scattare i selfie
Chi non conosce Manny, il gatto che ormai è famoso come il felino più bravo del mondo a scattare i selfie?
Le sue immagini hanno invaso tutti i social network, anche se molti di voi magari non sanno la sua particolare storia. Immagini in cui si vede il gatto scattarsi dei veri e propri selfie, da solo o in compagnia di altri animali.
Una vera e propria mania che lo ha fatto diventare uno dei gatti più amati del web. Un po’ come Zuu, il gatto con la faccia tonda che è la nuova star del web.
Ma cosa sappiamo di Manny, il gatto che sa scattare selfie? Intanto per cominciare sappiamo che ha un Account Instagram personale.
Un account che ha più di 500mila follower, a dimostrazione del fatto che si tratta sicuramente di uno dei felini più amati dei social.
In fin dei conti, sappiamo molto bene che i gatti sono le vere star del web. Con l’avvento dei social network e della condivisione telematica, i nostri amici a quattro zampe si sono presi il posto che spetta loro: quello di star.
Ogni giorno infatti vi raccontiamo storie di gatti che sono diventati famosi sul web a causa ad esempio del loro aspetto particolare. Felini che hanno degli account di Instagram personali super seguiti, da fare invidia alle Influencer di tutto il mondo.
E Manny è uno di loro, anche se in realtà si tratta di un gatto tigrato dall’aspetto normalissimo. Lui, infatti, è famoso per farsi i selfie.
Non sappiamo ovviamente se sia vero, ma il suo proprietario giura che il suo amico a quattro zampe ha imparato ad usare la Go Pro.
Con le sue zampette riesce a premere il tasto che fa scattare la foto. E su Instagram ci sono proprio le foto della sua particolare capacità.
Poi, che sia davvero così non è dato sapere. L’unica cosa che conta, comunque, è che le sue foto sono davvero molto divertenti. E voi siete così bravi a fare i selfie?