Mango, il gatto che in Inghilterra vive dentro ad un supermercato
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Mango, un gatto decisamente famoso in Inghilterra.
Sappiamo benissimo quanto i nostri amici a quattro zampe siano famosi per il loro comportamento curioso, che sembra non finire mai di stupirci.
E Mango ne è proprio un esempio lampante. Perché il felino della storia di oggi ha deciso di prendere la residenza in un posto davvero bizzarro: un supermercato.
Non è la prima volta che vi parliamo di gatto che amano vivere dentro ai negozi. Proprio come Olly, il gatto del supermercato che ormai è una star del quartiere.
E proprio come Olly, anche Mango vive in Inghilterra. Chissà, forse i felini inglesi hanno una particolare passione per i supermercati.
Perché da ormai 4 anni, Mango non vuole andarsene di lì. Passa le sue giornate al supermercato Tesco, a Tiverton, una città del Devon. E la cosa strana è che non si tratta neanche di un gatto randagio.
Perché mango un proprietario ce l’ha, così come una casa. Ma non importa, perché lui adora stare lì, tra i reparti di questo particolare supermercato.
Ormai è diventato una vera e propria mascotte del negozio. Tutti i clienti più abituali lo conoscono e molte persone vanno a fare spese proprio in questo supermercato per poterlo conoscere.
È vero, se ci pensiamo bene non si tratta di una situazione particolarmente a norma per quanto riguarda l’igiene. Ma i dipendenti del supermercato assicurano di fare moltissima attenzione ai suoi movimenti e che il gatto non va mai a toccare nessun tipo di alimento.
Se ne sta lì, tra i reparti del negozio, desideroso di ricevere quante più carezze e coccole possibili.
E alla fine, i clienti sembrano apprezzare. A nessuno interessa dall’aspetto igienico della questione perché da quando c’è Mango, la clientela del supermercato è decisamente aumentata.
Il felino è amato da tutti i clienti che hanno deciso addirittura di aprire una pagina Facebook in suo onore. Si chiama Mango The Tiverton Tesco Cat e conta già quasi 20mila follower.