Mango, il gattino era stato abbandonato ma oggi ha una famiglia e due amici cani (VIDEO)

Quella del gattino Mango è una bella storia a lieto fine: era stato abbandonato ma oggi vive felice con la sua nuova famiglia e due amici cani!

Non vorremmo mai sentir parlare di animali abbandonati, ma stavolta vi diamo una bella notizia: Mango è un dolce gattino che era stato lasciato vicino a un cassonetto dell’immondizia ma che, per fortuna, ha una storia a lieto fine con una famiglia (e due cani) che lo hanno adottato e gli vogliono tantissimo bene!

La sua padroncina ha realizzato un emozionante video che ci mostra proprio il lungo e difficile cammino del piccolo Mango. Quando lo ha trovato per strada era tutto solo e spaventatissimo, neanche lasciava che si avvicinasse per accarezzarlo.

LEGGI ANCHE: Il gattino ama dormire nella felpa del suo padrone e non perde l’abitudine nemmeno crescendo (VIDEO)

Ci sono voluti giorni e tanta pazienza prima che Mango cominciasse a fidarsi di quella persona che non conosceva, ma come ben sappiamo con l’amore si possono superare tutti gli ostacoli! Così quel gattino così piccolo e denutrito finalmente è arrivato nella sua nuova casa. Da lì sono iniziati i primi problemi.

gattino trova una famiglia con due cani

La ragazza ha visto che era completamente ricoperto di pulci, era sporco e rischiava davvero di fare una brutta fine. Per fortuna che è arrivata in tempo! Prima gli ha tolto tutti i parassiti dal corpicino, poi lo ha pulito per bene, gli ha dato da mangiare la sua pappa e insieme sono andati a fare anche la prima visita dal veterinario.

Oggi Mango sta bene con la sua nuova famiglia e con due cani che gli vogliono tanto bene e l’immagine di quel gattino magro e spaventato è soltanto un lontano ricordo. Soprattutto col cagnolino più piccolo ha stretto un rapporto quasi simbiotico e, anche se ogni tanto se le danno di santa ragione, restano sempre migliori amici!

Mango ha avuto una seconda chance e non potrà mai ringraziare abbastanza quella ragazza che casualmente lo ha trovato e accolto in casa propria. Una bella storia a lieto fine, di quelle che non smetteremmo mai di leggere!

LEGGI ANCHE: Grace, la gatta che odiava le coccole è cambiata quando ha incontrato il nuovo umano

Articoli correlati