Mamma non vuole gattini in casa, ma il figlio (adulto) la sfinisce

Un ragazzo ormai adulto ha sfinito di richieste la madre che non ne voleva sapere di avere gattini in csa

Mai dire mai. Una mamma non ne vuole sapere di avere gattini in casa. Il figlio, però, vorrebbe tanto poter avere un micetto da coccolare. Figlio adulto, non un bambino. Alla fine chi l’ha spuntata? L’uomo è riuscito a convincere sua madre a prendere in casa degli animali domestici. E da quel giorno la loro vita è cambiata per sempre.

Mamma con gattini in casa
Fonte foto da pixabay

Colleen McGinty vive a West Salem, nell’Ohio. A The Animal Rescue Site la donna ha raccontato che una sera d’estate suo figlio stava andando al lavoro in auto. Sulla strada ha notato un gattino molto piccolo che si era sporto dal bordo del ponte. Sollevava la sua zampetta e rischiava di cadere giù da un momento all’altro. Il ragazzo è subito tornato indietro per salvare il felino. “Non avendo un posto dove fermarsi, fermò la macchina, accese le luci di emergenza, la prese in braccio e corse indietro alla sua macchina, rischiando la vita per salvarla“. Il ragazzo sapeva benissimo che la madre non era d’accordo a prendere gatti, ma l’ha chiamata subito dicendo che aveva un micetto per lei.

Chi, io? No, niente gattini!“, gli ha risposto la donna. Il giovane ha poi lasciato il micino dalla sorella, perché lui doveva andare al lavoro. Le condizioni di salute erano terribili. “Era prossimo alla morte, così piccolo che si potevano avvolgere le dita intorno alla sua pancia, infestato dalle pulci e malato di un’infezione respiratoria”. Lo hanno lavato più volte con il sapone antipulci e il ragazzo, tornato dal lavoro, lo ha subito portato da un veterinario. I medici gli hanno detto che aveva quattro mesi e che si poteva curare. Ogni giorno da quel giorno il figlio chiamava la madre per dirle che aveva un gattino per lei. Ma la donna era categorica.

Gattini da adottare
Fonte foto da pixabay

Due settimane dopo, mio ​​figlio si è presentato alla mia porta, mi ha consegnato il gattino ed è andato via in macchina, mentre il gattino e io lo guardavamo fuori dalla finestra urlando ‘miao’ e ‘nooooo’“. Per qualche settimana gatto e donna si sono studiati. “Kitty alla fine ha vinto e dorme ai piedi del mio letto da sei anni! Ama le coccole, mi abbraccia e mi dà dei colpetti, ed è la mia migliore amica e la mia dolce metà! È anche il regalo più bello che abbia mai ricevuto“. La mamma che non voleva gattini in casa ha decisamente capitolato.

Articoli correlati