Mamma, la gattina randagia ripresa da una telecamera mentre dorme
Mamma è una gattina troppo selvaggia per poter essere addomesticata, così per farla dormire al sicuro, una ragazza le ha costruito un rifugio in giardino
La protagonista di oggi è Mamma, una gattina randagia che di notte dorme in una cuccia costruita in un giardino al cui interno c’è una telecamera che la riprende mentre dorme.
La responsabile di tutto ciò è Maria Cassano una giovane ragazza che negli anni si è affezionata a quella gattina che bazzicava sempre nel giardino della casa di suo padre.
La ragazza ha raccontato di aver visto sempre più spesso questa gattina, che lei ha soprannominato Mamma, ma di non essere mai riuscita ad addomesticarla.
Anche perché suo papà non è favorevole a tenere animali in casa. Però, dopo le insistenze della figlia ha deciso di costruire una speciale cuccia nel suo giardino.
Qualche mese fa Mamma, si è presentata da Maria in compagnia di un gattino piccolo. Entrambi vanno a dormire nella speciale cuccia che oltre a tenerli al sicuro li tiene anche al caldo.
In più Maria, per essere certa che stiano sempre bene ha posizionato una telecamera che li riprende mentre dormono.
Dopo molti tentativi è riuscita a prenderli e a portarli dal veterinario che ha sterilizzato Mamma. E ha consigliato alla ragazza di trovare una casa al gattino che per strada non sarebbe sopravvissuto all’inverno.
Maria è riuscita fortunatamente a trovare una famiglia che si prendesse cura del gattino di Mamma, ma per lei non c’è stato niente da fare.
La gattina è troppo selvaggia per essere addomesticata e adora vivere per strada. Tuttavia la notte va sempre a dormire nella sua cuccia e sempre più spesso si fa trovare nel giardino di Maria che le lascia sempre qualcosa da mangiare.
La ragazza ha dichiarato che nelle ultime settimane si presenta sempre in compagnia di altri due gatti che ha chiamato Inky e Finky.
E se anche non desidera stare in casa, non può fare a meno di andare da Maria che è sempre ben felice di accoglierla.
Se volete leggere una storia divertente non perdetevi quelle di questo tenero gattino che reagisce in un certo modo dopo aver visto il suo proprietario travestito da squalo.