Mamma gatta vuole che la sua padrona si prenda cura dei suoi gattini – VIDEO
Ecco il video in cui si vede una mamma gatta che cerca il supporto del proprio padrone per accudire i suoi cuccioli
Questo video è uno dei più dolci degli ultimi tempi; mamma gatta cerca di attirare l’attenzione del proprio padrone per fare in modo che questo si prenda cura dei propri cuccioli.
In quasi tre minuti di video si può assistere ad una scena incredibile, la mamma gatta non solo attira l’attenzione del proprio padrone, ma lo conduce letteralmente dove sono presenti i suoi cuccioli. La gatta infatti prende in bocca il dito del proprio padrone che, divertito, si fa trascinare dalla gattina.
La mamma gatta non fa tanta pressione sul dito del padrone, ma preme abbastanza da fargli capire che ha bisogno di lui. La gatta trascina con sé il proprio padrone fino a condurlo all’interno di una stanza dove è presente un armadio; all’interno di questo sono presenti dei vestiti, che la mamma gatta utilizza per rendere il nido più accogliente per i propri cuccioli.
Superato il primo minuto e trenta di video, si vede la mamma gatta con i suoi cinque bellissimi cuccioli appena nati. La mamma allatta i propri cuccioli sempre all’interno di questo armadio che impiega come rifugio. Il video si conclude infine con la ripresa dei cuccioli che nel frattempo hanno aperto gli occhi.
Il video in questione ha riscosso particolare successo nel mondo del web, a tal punto da ottenere più di due milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Il mondo animale è davvero incredibile e gli amici pelosi contano sull’aiuto e sul supporto dell’uomo; questo video ne è la prova lampante e ogni padrone di animale domestico deve fare tutto il necessario affinché i propri pelosi possano vivere una vita lunga e sana.
La fiducia sta quindi alla base di ogni rapporto, indipendentemente dalla specie a cui si appartiene; questa mamma gatta si è fidata del proprio padrone a tal punto da farlo sentire indispensabile.