Mamma gatta viene salvata dall’eutanasia dopo che i suoi micini sono stati adottati: ora vive la sua vita migliore
Questa bellissima mamma gatta si è presa il lieto fine che meritava: è stata salvata dall'eutanasia
Dopo che tutti i suoi cuccioli sono stati adottati, anche per questa mamma gatta è arrivato il lieto fine inaspettato: è stata salvata dall’eutanasia! Sembravano non esserci speranze per lei, ma poi tutto è cambiato.
Pebbles, è così che si chiama questa meravigliosa mamma gatta, è finita troppo presto nella lista dell’eutanasia. Lynn, una donna dal cuore enorme, l’ha conosciuta in un rifugio molti anni fa e se ne è innamorata.
Questa umana era andata a fare una visita a un gattile in Sudafrica quando ha incontrato Pebbles e i suoi cuccioli. Il personale del rifugio le aveva raccontato che la micia viveva lì con i suoi piccoli da almeno 6 settimane.
Lynn è rimasta subito colpita sia dalla storia che dai mici. La micia era molto loquace e dolce. Non faceva altro che miagolare e cercare coccole. “Ogni volta che andavo al rifugio per animali, lei era ancora lì con i suoi gattini. Quando le parlavo, mi rispondeva nel suo linguaggio felino. È una gatta molto loquace“, ha raccontato la donna.
Qualche settimana dopo il primo incontro, l’umana ha fatto un’altra visita al rifugio e con grande sorpresa ha notato che tutti i cuccioli di Pebbles avevano trovato casa per sempre. Mamma gatta era rimasta sola ed era finita nella lista dell’eutanasia.
Purtroppo il rifugio sovraffollato non ha aiutato e quando i gattini hanno trovato una famiglia, Pebbles ha rischiato grosso. Lynn però, non poteva permettere niente di simile. Si era affezionata alla pelosetta e ha deciso di fare qualcosa di più di una semplice visita per far star meglio gli ospiti del gattile!
“Credo che Dio mi abbia mandato lì, al momento giusto. L’ho adottata e l’ho chiamata Pebbles. Oggi, 12 anni dopo, Pebbles è ancora con me e, dopo Dio e la mia famiglia, è la mia amica più cara!”, ha detto la donna felice per la scelta presa tanti anni fa! Grazie a Lynn questa mamma gatta è sfuggita dalla lista dell’eutanasia e sta vivendo la sua vita migliore. Si è presa il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così per lei!