Mamma gatta urlava perché il suo gattino sembrava non dar più cenni di vita, ma poi tutto è cambiato
Il video ha ottenuto quasi due milioni di views e gli utenti lo hanno apprezzato tantissimo
Sul canale Youtube di Street Cat Savers c’è un video che vi susciterà tutta una serie di emozioni contrastanti. Già, infatti, inizialmente vi provocherà una immensa tristezza, mista ad una grande tenerezza, poi passerà a farvi provare paura e poi … beh non ve lo anticipiamo. Possiamo solo dirvi che i protagonisti di questo video sono mamma gatto e i suoi due cuccioli, ma per il resto, se volete saperne di più, non vi resta che continuare a leggere!
Il video si apre con un gruppo di operatori di Street Cat Savers che sentono dei forti miagolii e si mettono alla ricerca del gatto (o dei gatti) che sembrano in evidente difficoltà. Quando sentono questi forti miagolii, forse, non immaginano la situazione che di lì a breve si troveranno a fronteggiare.
Ci vuole ben poco, però, perchè vedano un gattino bianco e, poco lontano da lui, un gattino bianco a macchie nere che sembra dormire. Poco dopo, anche mamma gatta, si palesa di fronte ai soccorritori. Viene, però, alla luce anche un altro triste e spaventoso fatto: il gattino che sembrava dormire, in realtà, sta male e ha perso conoscenza e quei miagolii erano di sua mamma e del suo fratellino che stavano disperatamente cercando aiuto per lui.
A questo punto, i soccorritori prendono i tre gatti e li portano d’urgenza presso lo studio del veterinario dove potranno rendersi conto delle effettive condizioni del gattino. In realtà, per fortuna, la sua situazione è risolvibile. Certo, è in ipotermia e ha anche l’ipoglicemia, ma niente a cui non si possa porre rimedio.
Poco dopo, infatti, comincia a stare decisamente meglio. Con lui, migliora anche l’umore di mamma gatto, che fino a poco prima era diffidente e particolarmente stressata.
Ora, finalmente stanno tutti e tre bene e adesso hanno una seconda chance per vivere una vita felice.