Mamma gatta trova un posto sicuro per lei e per i suoi piccoli appena nati grazie a persone speciali
Questa bellissima micia ha trovato tutto ciò che ha sempre sognato: finalmente è al sicuro con tutti i suoi cuccioli
Dopo aver vagato per anni in strada, questa bellissima mamma gatta ha finalmente trovato ciò che ha sempre sognato. Ora ha un posto sicuro e amorevole per lei e per tutti i suoi gattini. Non deve più preoccuparsi di nulla!
Phyllis, è così che si chiama questa mamma gatta, ha vissuto da randagia per tantissimo tempo. Ha sempre trovato persone gentili che di tanto in tanto si prendevano cura di lei, ma non ha mai voluto lasciare la strada.
Infatti, questa micia, non si lasciava affatto avvicinare e ogni volta che i volontari hanno provato a catturarla con la gabbia trappola, lei era sparita dalla circolazione. Qualche tempo fa però, Phyllis ha partorito dei meravigliosi gattini.
Così, un uomo molto preoccupato per lei e per i cucciolo, ha chiamato i volontari giusti, quelli dell’associazione Best Friends Felines. Loro sono andati subito sul luogo e quando hanno visto mamma gatta, hanno capito che non sarebbe stato difficile portarla al rifugio.
E infatti, Phyllis si è subito fidata di loro. Forse aveva capito che volevano solo aiutarla e che era arrivato il momento per lei di cambiare completamente vita. Jen, una volontaria affidataria, si è fatta avanti per aiutarla e ha accolto la famiglia di otto felini nella sua amorevole casa.
La gatta non si fidava ciecamente degli umani ed ha fatto un po’ fatica a lasciarsi andare. Ma vedendo sempre Jen che era gentile con lei, Phyllis è diventata sempre più rilassata. A poco a poco ha iniziato ad apprezzare tutte quelle attenzioni.
Grazie all’amore e alle attenzioni di persone speciali, questa gatta ha avuto una seconda possibilità. Ma soprattutto, ha cresciuto i suoi sette gattini al sicuro. Presto ognuno di loro troverà la sua famiglia per sempre. E anche Phyllis si prenderà il suo lieto fine. Se lo meritano tutti!